AbbottHospira stock option FAQs Come indicato nella pagina AbbottHospira del nostro sito web, ci sono molte variabili da considerare quando l'esercizio delle opzioni, la vendita di magazzino e le relative imposte e di pianificazione che va con esso. Questa pagina ha lo scopo di dare qualche breve comprensione del complesso mondo di queste opzioni. Si prega di non cercare di applicare i principi qui senza prima averci contattato. 1. Come faccio a determinare il costo totale per esercitare RISPOSTA: prezzo di esercizio x numero di opzioni da esercitare 2. Qual è una risposta esercizio senza contanti: Questo è quando si esercita e vendere le azioni di nuova acquisizione dello stesso giorno. Questa non è la stessa come uno swap o attestato, che è descritto in 5 sotto. 3. Come posso esercitare una risposta in contanti o cashless esercizio: i dipendenti Abbott vanno a onesource. ubsABT. dipendenti Hospira vanno a onesource. ubsHSP. Chiunque lavora in qualsiasi di queste società può anche chiamare UBS al 312-525-4513 e parlare con nessuno sulla squadra Abbott. Essi dovranno consegnare il costo totale di esercizio, se non senza contanti, al proprio conto UBS entro 3 giorni lavorativi. 4. Sarò sempre avere un conto con UBS RISPOSTA: Sì. UBS si apre automaticamente un account che contiene le azioni che si ricevono da un esercizio. Se si vuole fare l'investimento supplementare con UBS, è necessario aprire un altro account. Questi conti non sono intercambiabili. 5. Che cosa è un esercizio fatto da attestante (o anche indicato come uno swap) RISPOSTA: Si tratta lo stesso costo di esercitare come un esercizio di cassa, solo che invece di venire con denaro contante, si può attestare a possedere azioni della ABT equivalente l'importo in dollari richiesto. 6. Come faccio a calcolare il numero di azioni necessarie per l'esercizio da parte attestante RISPOSTA: sciopero prezzo x numero di opzioni di esercitare prezzo di mercato attuale del magazzino 7. Come faccio esercizio da parte attestante RISPOSTA: E 'necessario compilare il modulo allegato, che si possono ottenere sul sito GCD (gcdadvisorsAbbott. html), compilare, firmare e fax ai numeri di telefono nella parte inferiore del modulo. Non dovete consegnare fisicamente le azioni. Questo viene fatto sul sistema di onore. 8. Se mi attestante possesso di azioni di esercitare una nuova partita, posso effettivamente ricevere eventuali nuove azioni. RISPOSTA: Sì. Utilizzando la formula in 6 sopra, permette di assumere il prezzo di esercizio è 33, il numero di opzioni è 1.000 e il prezzo corrente di mercato del titolo è 42. È necessario possedere 785 azioni (33 x 1000 42, si arriva a arrotondato per difetto). Dal momento che si attesti possedere 785 azioni, si ricevono 215 (1000-785) nuove azioni. 9. Quali tipi di esercizi può essere fatto da attestante RISPOSTA: In realtà, qualsiasi esercizio può essere fatto da attestante ma solo qualificato (NQ) borse di studio e di incentivazione azionaria non (ISO) sovvenzioni dopo 2996 sarà dato opzioni di sostituzione come descritto in seguito 11 . 10. Ci sono delle restrizioni per quanto riguarda le azioni che possiedo, al fine di qualificarsi per l'attestazione RISPOSTA: Sì. Molti. un. Le azioni devono essere o in comproprietà con il coniuge, di proprietà individuale o in un conto trust revocabile. b. Se le azioni sono state acquistate tramite un precedente esercizio NQ, poi 6 mesi devono aver superato. c. Se le azioni sono state acquistate tramite un esercizio ISO precedente, poi 6 mesi devono aver superato se li utilizza per un nuovo esercizio NQ o 12 mesi se per un esercizio ISO. d. Se li comprate nel mercato aperto, devono essere stabiliti (3 giorni lavorativi devono passare). Molti clienti non vorranno acquistare le azioni a meno che lo stock è aumentato di un punto oltre 25 sopra il prezzo di esercizio (vedi sotto per 11 perché il 25 è un punto chiave). Avendo il brodo essere a tal punto più alto, questo lascia un certo spazio per lo stock di cadere entro i 3 giorni lavorativi bancari e tuttavia il prezzo finale del giorno di esercizio sarebbe ancora 25 al di sopra del prezzo di esercizio, consentendo al cliente di continuare a ricevere le opzioni di sostituzione. 11. Qual è il reddito imponibile nell'esercizio NQS RISPOSTA: E 'il valore del dollaro totale del fattore in-the-money su tutti i NQS esercitate. Esempio: se ci si allena 1.000 opzioni con un prezzo di esercizio di 31 e il valore corrente di mercato è 41, quindi il reddito imponibile è di 10.000 (41-31) x 1000. 12. Qual è il trattamento fiscale per il reddito di esercitare NQS RISPOSTA: Si è aggiunto al vostro W-2 reddito ordinario. Abbott normalmente togliere 25 preventiva federale, 3 alla fonte statale e FICA (che è 7.65 finché non si è guadagnato la FICA massimo, poi si scende a 1,45). 13. Qual è il reddito imponibile quando ISO esercitano Risposta: Non c'è un reddito imponibile di per sé a meno che non squalificare il dell'operazione (descritta nel 15 di seguito). Hai ancora bisogno di calcolare il valore totale in dollari del fattore in-the-money su tutte le ISO esercitate. Esempio: se ci si allena 1.000 opzioni con un prezzo di esercizio di 31 e il valore corrente di mercato è 41, quindi il fattore in-the-money è 10.000 (41-31) x 1000. Tale importo calcolato è una preferenza fiscale che viene utilizzato nel calcolo federale di Alternative Minimum Tax (AMT). Non c'è AMT in Illinois, ma c'è in Wisconsin e alcuni altri stati. A seconda di molte altre variabili sulla vostra dichiarazione dei redditi, AMT può variare da 0 - 35. Dal momento che non vi è alcuna imposta ordinaria, non vi è alcuna fonte di alcun tipo quando esercita un ISO. 14. Qual è la squalifica (DQ) di una risposta ISO: Questo succede quando si: a. vendere le azioni acquisite da esercizio ISO entro 12 mesi b. utilizzare tali azioni per attestare di esercitare un esercizio NQ entro 6 mesi c. utilizzare tali azioni per attestare di esercitare un esercizio ISO entro 12 mesi Quando questo accade, di solito ci sono indicazioni di questo sul vostro W-2. Tuttavia, a volte ABT includerà questo reddito lordo sul vostro W-2 se uno stesso giorno di vendita è fatto della norma ISO. Anche se è incluso nel W-2, non vi è mai alcuna ritenuta e FICA applica mai. 15. mai dovrei essere richiesto di effettuare i pagamenti di imposte stimate se ho esercitato sia un NQ o ISO o ceduto azioni RISPOSTA: Sarebbe tutto dipende dal fatto che tu fossi la prova di rigore. Solo per scopi federali, si sarebbe prova di penalità se le tasse totali abbinati versati (sia da fonte, prima eccedenza anno e imposte stimate) dell'esercizio è superiore al minore tra 110 della vostra lorda dell'anno precedente o 90 del corrente imposta l'anno. Per Illinois, l'attuale fonte anno e le stime deve essere maggiore o uguale a lorda dell'anno precedente. Le stime devono essere pagati nel trimestre fiscale tra cui l'operazione che ha causato loro di non essere a prova di rigore. Questo è un calcolo molto difficile. Si prega di contattare GCD per questo. 16. Qual è la strategia preferita per la gestione delle azioni acquisite da un esercizio RISPOSTA NQ: GCD ritiene che tali azioni devono essere vendute nello stesso giorno in cui vengono esercitati. Dal momento che imposta ordinaria è stato appena pagato sull'esercizio (vedi 12), il rialzo per la futura crescita al di là del prezzo di mercato alla data di esercizio (solo per essere tassato al plusvalenze tassi a lungo termine) è di gran lunga inferiore il lato negativo del titolo cade dopo che il client appena pagato aliquote fiscali ordinarie. Se si è ulteriormente rialzista allora si dovrebbe prendere in seria considerazione l'esercizio da attestazione quando l'opzione ottiene 25 in the money e ancora in vendita le nuove azioni netti. Se si è rialzista, e lo stock non salire, i tuoi sostituti porteranno valore aggiunto. Ma se il titolo va giù, si avrà tirato fuori l'equità in ogni caso. 17. Qual è la nuova base per le azioni esercitate RISPOSTA: Questo dipende dal fatto che si sta esercitando una ISO vs NQ e contanti contro attestano. Qui ci sono i calcoli: Tutti attestato azioni mantengono la loro base originale. 18. Come faccio a determinare la base di azioni vendute RISPOSTA: Questo deve essere determinato dal modello preparato da GCD. GCD sceglierà il batch che è più vantaggioso imposta sulla base di diverse variabili esistenti al momento della vendita. Azioni vendute che erano stati precedentemente sottoposti al calcolo AMT possono causare voi ottenere indietro alcuni, se non tutti, della AMT precedentemente versato. GCD ha appreso che questo rimborso è in media meno di 70 dell'importo originario versato. 19 . Qual è il vantaggio di esercitare da attestante RISPOSTA: ci sono un paio. un. Se state pensando di vendita di azioni esistenti per raccogliere i fondi per fare un esercizio di cassa, che attesta permette loro di rimandare il guadagno potenziale sulle azioni precedentemente possedute fino a quando questo nuovo lotto ricevuto viene venduto insieme alle azioni attestati. b. Se non sei rialzista, questo è un modo per acquisire solo nuove azioni al netto anziché l'intero quantitativo. Nell'esempio a 8, si sta ricevendo solo 215 azioni invece di 1.000. c. Abbott ha un programma speciale denominato sostituzioni o ricariche. Nell'esempio a 8, Abbott vi darà 785 nuove opzioni NQ con un prezzo di esercizio di 42 (il prezzo di mercato alla data di esercizio). Queste nuove opzioni erediteranno la durata iniziale del dell'opzione esercitata originale, che è sempre di 10 anni dalla data di assegnazione. Queste sostituzioni sono dati solo se il prezzo di mercato è di almeno 25 al di sopra del prezzo d'esercizio. Se lo stock continua a salire 25, il cliente può continuare a esercitare e ricevere rimpiazzi un numero illimitato di volte entro il termine iniziale di 10 anni. Questo è un forte vantaggio tale che le opzioni devono essere esercitate al minuto che diventano 25 in the money. 20. Qual è la strategia preferita per la gestione delle azioni acquisite da una risposta esercizio ISO: questo deve essere determinato dal modello preparato da GCD. Con il titolo ABT attualmente in fase piatta e il divario tra il tasso di AMT e l'aliquota fiscale più alto è quasi 0, c'è un vantaggio matematico a voi squalificare l'esercizio ISO e facendo un nello stesso giorno-vendita (SDS). Si prega di tornare alla pagina di AbbottHospira del nostro sito per ulteriori information. Anytime si vede avviso nuvole si libra sopra il mercato azionario come si può essere visto ora, ci sono due davvero buone opzioni. Vendere le scorte e fare cassa per approfittare di qualsiasi vendita su larga scala, o di spostare le attività verso settori più difensivi. Utilities è un buon settore da guardare, ma la crescita può essere limitato. Un altro settore importante è la farmaceutica larga capitalizzazione, in quanto offrono un potenziale di crescita e dividendi in sospeso. Un nuovo rapporto di UBS evidenzia le tre azioni che l'azienda piace di più ora. Non solo tutti pagare un solido dividendo e hanno un buon potenziale di crescita, che tutti potrebbero contribuire ad attenuare un portafoglio nel corso di una grande correzione. Questo titolo è un titolo farmaceutica globale superiore a comprare a UBS e in tutta Wall Street. Abbvie Inc. (NYSE: ABBV) è una società biofarmaceutica globale, basata sulla ricerca, formata nel 2013 dopo la separazione da Abbott Laboratories. La missione company8217s è quella di utilizzare la sua esperienza, persone dedicate e approccio unico per l'innovazione per sviluppare e commercializzare le terapie avanzate che affrontano alcuni dei world8217s più complessi e gravi malattie. Abbvie impiega più di 26.000 persone in tutto il mondo e commercializza farmaci in più di 170 paesi l'azienda ha registrato notevoli utili del primo trimestre le vendite Humira hanno continuato su un ritmo torrido. Larry Robbins da Glenview Capital ha detto il mese scorso che crede che le azioni vengono negoziate relativamente 8220cheap8221 e che AbbVie8217s pipeline è sottovalutato in quanto sarà difficile per i concorrenti di fare una versione generica del suo Humira, un farmaco per trattare l'artrite reumatoide e la malattia di Crohn. Con numerose letture clinici per lo stock sul resto del 2015, molti a Wall Street pensare che nel corso del tempo lo stock potrebbe avere ovunque da 15 a 25 dollari per azione a testa rispetto ai livelli attuali. Il team di UBS ritiene che gli investitori potrebbero non apprezzare appieno la capacità di guadagno della società, anche con un Humira biosimilare, data la pipeline incredibile, l'affare Pharmacyclics e la possibilità di regolare le strutture di costo. Abbvie investitori sono pagati a 3 dividendo molto solido. Il target di prezzo di UBS per il titolo 80. Il ThomsonFirst chiamata obiettivo di prezzo di consenso è inferiore a 74. titolo ha chiuso Martedì alle 68.56. Messaggio navigationMay. 22, 2013 9:56 circa Abbott Laboratories (NYSE: ABT) UBS Global Healthcare Conference Call 22 maggio 2013, 8:30 am ET Brian Blaser - Executive Vice President - Diagnostica Prodotti Thomas Freyman - Chief Financial Officer, Vice Presidente Esecutivo - Finanza Rajeev Jashnani - UBS Rajeev Jashnani - UBS Ciao, buongiorno a tutti. Grazie per la partecipazione alla Conferenza Sanità UBS quest'anno. Oggi, siamo molto lieti di avere Abbott Labs presente. Kicking off sarà Tom Freyman, molto tempo CFO di Abbott e dopo che siamo molto contenti di avere Brian Blaser e parlare il business della diagnostica. Con questo, voglio girarlo a Tom. Va bene, grazie, Rajeev. Buongiorno a tutti. Oggi, questa mattina ho intenzione di fornito una breve panoramica di Abbott, allora io la parola a Brian qui che è il nostro Vice Presidente Esecutivo di diagnostica. Sta per discutere la nostra attività diagnostica in modo più dettagliato. Come sapete la diagnostica è una delle nostre attività di crescita più durevoli che in realtà ha fornito prestazioni eccezionali in questi ultimi anni. Ma prima di cominciare, si prega di prendere un momento per rivedere le nostre dichiarazioni previsionali come indicato nella seconda diapositiva. Mentre molti di voi sanno Abbott abbastanza bene, mi permetta di prendere qualche minuto per fornire questa panoramica della società e perché crediamo che Abbott è un investimento sanitaria differenziata. Abbott è una delle più grandi aziende diversificate di assistenza sanitaria del settore, dove stiamo guidare la crescita attraverso quattro aziende più o meno uguali dimensioni, prodotti farmaceutici stabiliti, che è il nostro generici di marca commerciale, dispositivi medici, la diagnostica e la nutrizione. Tutti competono in grandi mercati, e sono in linea con le tendenze favorevoli di assistenza sanitaria a lungo termine. Queste tendenze sono la crescita e lo sviluppo dei sistemi sanitari nei mercati emergenti. L'adozione di nuove tecnologie che creano valore per i pazienti e paganti e la crescente incidenza della malattia cronica aggravata dalla crescita della popolazione. Molte di queste tendenze stanno sostenendo la crescita sostenibile che ci aspettiamo per la nostra attività di diagnostica che Brian coprirà in un attimo. Noi riteniamo che le posizioni di leadership in tutto il nostro portafoglio diversificato. Dal numero uno posizioni a livello mondiale nella diagnostica immunodosaggio e screening del sangue alla nutrizione degli adulti ai dispositivi vascolari. Stiamo continuando a guidare la crescita attraverso queste attività con il lancio di nuovi prodotti e l'espansione geografica. Abbotts mix geografico è ben equilibrato con una delle più grandi basi mercato emergente di qualsiasi grande azienda sanitaria cap. Oggi, oltre il 40 delle vendite Abbott sono nei mercati emergenti e ci aspettiamo che per aumentare a 50 entro il 2015. Abate è ben posizionata per conseguire una crescita di alto livello come un investimento sanitaria affidabile e sostenibile. Attraverso le nostre grandi aziende teniamo le posizioni di leadership in cui stiamo offrendo un cliente focalizzata l'innovazione. Il nostro portafoglio è in linea con i dati demografici favorevoli che stanno guidando la crescita nel settore sanitario. Stiamo sfruttando la nostra presenza sanitaria grande e diversificata nei mercati in rapida crescita ed emergenti. Stiamo espandendo i margini di fornire e sostenere la crescita di alto livello. Come Brian vi porta attraverso la nostra attività diagnostica in modo più dettagliato, si vedrà come ciascuno di questi fattori di crescita si applicano alla diagnostica e come ci aspettiamo che questo business per essere un'azienda di crescita interessante per molti anni a venire. Quindi, Brian, io lo trasformerà a voi. Grazie, Tom, e Buongiorno a tutti. Come ha detto Tom, io sono Brian Blaser, Vice Presidente Esecutivo di diagnostica. Sono responsabile per le nostre tre attività di diagnostica, il laboratorio di base, molecolare e punto di imprese di assistenza a Abbott. Nel 2012, la diagnostica rappresentato 4,3 miliardi del totale delle vendite Abbotts. Come molti di voi sanno, abbiamo migliorato la redditività di questo business nel corso degli ultimi anni e, allo stesso tempo siamo cresciuti nella riga superiore a cifre metà singoli e di cui sopra. Oggi quello che vorrei discutere è la posizione di leadership Abbotts all'interno del grande e crescente nei mercati diagnostica in vitro, le tendenze che stanno guidando la crescita del mercato e come abbiamo intenzione di accelerare la crescita delle vendite attraverso i nostri tre settori di attività nel corso dei prossimi anni. La nostra visione per la diagnostica è molto chiaro. Aspiriamo ad essere il leader del settore in termini di sviluppo di soluzioni per i clienti concentrati che migliorano il processo decisionale clinico e infine migliorare la vita dei pazienti. Stiamo realizzando questo, fornendo sistemi e tecnologie che permettono ai medici di prendere decisioni migliori e più veloci per i loro pazienti innovative e aiutando i fornitori di auto verso il basso i costi per soddisfare la crescente domanda globale di testing più efficiente. Il vitro segmento della diagnostica in cui competiamo rappresenta circa 30 miliardi di mercato. Esso è destinato a crescere 4-5 all'anno nel corso dei prossimi anni. Alcuni fattori chiave che stanno guidando la crescita, prestazioni durevoli in questo mercato. Come sapete la spesa sanitaria è in rapido aumento dovuto in parte ad un invecchiamento della popolazione e il desiderio di fornire l'assistenza sanitaria più accessibile in tutto il mondo. Vi è una maggiore enfasi sulla prevenzione delle malattie, la diagnosi precoce e un migliore processo decisionale. Come risultato il valore della diagnostica è in aumento. Influenza 70 delle decisioni di assistenza sanitaria, ma rappresenta solo una piccola frazione dei costi sanitari totali. I governi dei mercati emergenti stanno ponendo una maggiore attenzione sull'utilizzo di piattaforme di test sofisticati per migliorare la cura del paziente. Il consolidamento nei mercati sviluppati sta guidando la necessità di sistemi standardizzati ad alto volume attraverso le reti di gestire crescenti volumi di prova, e cicli di contratto sono diversi anni di lunghezza in questo business e in alcuni paesi fino a 10 anni. Così la sua un business molto appiccicoso. Abbotts leadership mondiale nella diagnostica si estende in tutta la nostra vasta gamma di imprese. Forniamo sistemi, prove di leader di mercato e soluzioni informatiche in quasi ogni segmento della diagnostica in vitro, immunochimica, ematologia, screening del sangue, diagnostica molecolare e punto di cura. Siamo il leader globale nei test immunologico e lo screening del sangue. Il laboratorio principale è dove la maggior parte dei test è fatto e Abbott fornisce una vasta gamma di sistemi e test innovativi per più di 22.000 clienti in più di 100 paesi. Con più di 170 saggi best-in-class accoppiato con una famiglia di sistemi complementari, siamo in grado di fornire soluzioni complete che siano efficienti, flessibili e conveniente per i grandi sistemi sanitari e laboratori di riferimento. Le nostre soluzioni permettono ai medici di rilevare e gestire le malattie in precedenza nella progressione della malattia e anche affrontare crescenti esigenze dei nostri clienti per il miglioramento dei processi, analisi, informatica e l'automazione. Abbott molecolare sviluppa strumenti e test per rilevare i cambiamenti importanti geni e cromosomi che aiutano con la diagnosi precoce, la selezione della terapia e monitoraggio della progressione della malattia appropriata. Offriamo la possibilità di test più precisi e più ampia oggi per le malattie infettive che comprende alcune delle malattie di oggi più impegnativi come l'HIV e l'epatite. Inoltre, ci siamo affermati come il partner di riferimento nella diagnostica compagno con gli accordi per fornire test per diverse aziende farmaceutiche. Il nostro punto di attività di cura fornisce prodotti diagnostici palmari critici per l'analisi del sangue rapida a un lato del letto dei pazienti. L'i-STAT piattaforma palmare Abbott è leader nel punto di mercato di cura e oggi uno degli Stati Uniti in tre dipartimenti di emergenza negli Stati Uniti utilizzare il nostro sistema i-STAT per migliorare i risultati dei pazienti, ridurre i costi e migliorare l'efficienza delle loro operazioni. Stiamo anche vedendo un aumento delle opportunità per questa tecnologia sia in laboratorio ufficio medici o medici ufficio, dovrei dire, e le impostazioni di cure urgenti. Ora stiamo assistendo adozione di point-of-care in molti mercati emergenti. Prevediamo crescente penetrazione in tutti i segmenti di mercato e la crescita veloce nei mercati emergenti. Con sei sistemi di nuova generazione attualmente in fase di sviluppo, si stanno prendendo di mira continuato sopra la crescita del mercato della diagnostica nel corso dei prossimi anni. Le nostre previsioni di crescita sono basati sulle tendenze di mercato che sono allineati con la nostra offerta e il nostro proposta di valore. La domanda per la prova è in aumento in tutto il mondo a causa di invecchiamento della popolazione e il fatto che più pazienti in tutto il mondo stanno guadagnando l'accesso alle cure. Per i laboratori nelle regioni sviluppate, il consolidamento, i vincoli di bilancio e le carenze di manodopera stanno intensificando la domanda di soluzioni diagnostiche scalabili e flessibili. I progressi della medicina personalizzata stanno cambiando il modo in cui viene praticata la medicina in molti mercati di tutto il mondo. Nei mercati emergenti, i governi o migliorare gli sforzi per combattere la crescente prevalenza di malattie infettive, cancro e malattie cardiovascolari. Questi sviluppi giocano nei nostri punti di forza, che consente agli operatori sanitari di tutto il mondo per ridurre i costi e allo stesso tempo soddisfare la crescente domanda di test più accurato. Ora vorrei dare uno sguardo più da vicino le tendenze e perché essi rappresentano opportunità di crescita per Abbott Diagnostics. Entro il 2030, si prevede che il numero di persone di età compresa tra 65 anni e più in alto di un miliardo a livello globale. Quello è circa il doppio di quanto non ci sono oggi. Nel solo gli Stati Uniti, l'attuazione della riforma sanitaria dovrebbe portare più di 30 milioni di persone di recente assicurati nel mercato. Le nostre soluzioni di automazione continueranno a svolgere un ruolo fondamentale nell'aiutare i laboratori a gestire costi contenuti volumi di test più elevati. Laboratori con funzionalità di automazione sono in grado di elaborare più test, ridurre gli errori, che è di fondamentale importanza e migliorare la produttività. sistemi sanitari globali devono affrontare sfide senza precedenti, tra cui gli oneri economici connessi con l'aumento dei costi, malattia cronica e la cura per l'invecchiamento della popolazione. Queste pressioni hanno messo sforzo tremendo sui laboratori. Il nostro laboratorio di base in piattaforme molecolari di fornire una maggiore efficienza e tempi di consegna più rapidi, che sono i principali vantaggi per le grandi operazioni di laboratorio nei mercati sviluppati che vengono vincolate da budget in declino e di essere incaricato di fare molto di più con molto meno. In effetti, i dati mostrano che grazie alla partnership con Abbott, questi laboratori in grado di eliminare 15 dei loro costi operativi associati e ridurre il numero di strumenti nel loro laboratorio fino a 50. L'area della medicina personalizzata continua a guadagnare slancio in quanto ha un grande potenziale per migliorare la cura del paziente. A tal fine, gli sforzi di ricerca in questo settore sono in rapido aumento. Come ho riferito 6.000 studi clinici fino ad oggi stanno utilizzando biomarcatori e 40 di questi sono in oncologia da solo. Abbott è stato un leader nel campo della medicina personalizzata dal 1998, quando il nostro business molecolare ha lanciato la sua prova PathVysion per il cancro al seno. Il nostro test ALK per non a piccole cellule cancro ai polmoni introdotto nel 2011, è ora la prova raccomandata per i pazienti con la malattia. Stiamo anche preparando a lanciare il nostro test HCV genotipizzazione negli Stati Uniti che consentirà ai medici di diagnosticare specifici genotipi epatite C e la terapia su misura di conseguenza. Infine, in molti mercati emergenti, l'incidenza di malattie infettive, cancro e malattie cardiovascolari sta crescendo a un ritmo allarmante. La Russia, per esempio, ha un numero sproporzionato di morti causate da malattie cardiache, mentre in Cina, sia le malattie cardiovascolari e il cancro sono ampiamente diffusi. Gli sforzi per arginare la marea di queste malattie stanno spingendo la domanda per gli ospedali e una migliore test diagnostici. Gli ospedali, il governo e le ONG in questi mercati emergenti sono partnership con Abbott a causa del nostro ampio portafoglio, a causa dei nostri quattro anni di esperienza e il nostro impegno di continuare a investire nel futuro in questo settore. Queste partnership sono guidati anche dalla crescente domanda di test molecolare sofisticate e strumenti che richiedono le aziende come Abbott per sviluppare il portafoglio di prodotti a destra e strategie commerciali. Sviluppiamo prodotti studiati appositamente per i mercati emergenti, come ad esempio un protocollo macchia di sangue essiccato per i test molecolari basati in aree geografiche remote. Come risultato, abbiamo vinto grandi offerte tra cui la più grande carica virale tenero nel mondo, sottolineando la nostra leadership nei test malattie infettive. Circa 35 delle vendite di diagnostica nel 2013 sarà dal rapida crescita dei mercati emergenti in aumento di circa il 40 delle nostre vendite nei prossimi anni. Ora che ho trascorso qualche tempo in dettaglio i fattori di crescita del mercato, vorrei toccare i driver di crescita all'interno di ognuno dei nostri tre settori di attività. Mentre i nostri tre aziende sono complementari l'uno all'altro, ciascuno è ben posizionata per capitalizzare le opportunità di crescita diversi. Inizierò con il business di laboratorio di base. la crescita Abbotts nel laboratorio di base continuerà ad essere guidata dalla nostra capacità di fornire ai nostri partner con una suite completa di migliori soluzioni di classe per aiutarli a migliorare l'efficienza. La nostra forza in questo segmento è supportata dalla qualità dei sistemi e le prestazioni dei nostri test altamente sensibili. Noi amplieremo questo portafoglio con nuove piattaforme attualmente in sviluppo per immunochimica, screening del sangue ed ematologia. Queste piattaforme saranno più veloci, più piccoli e più efficienti e guideranno la crescita per soddisfare le esigenze dei clienti per soluzioni flessibili e convenienti. 80 delle nostre vendite di laboratorio di base si verificano al di fuori degli Stati Uniti, con quasi il 40 delle vendite nei mercati emergenti. Le nostre vendite dei mercati emergenti sono aumentate di oltre il 15 nel primo trimestre. Infatti, il nostro core business laboratorio sta crescendo più velocemente del mercato in ogni regione del mondo. Nei mercati emergenti, siamo concentrati sulla Cina, Brasile e Russia, che, combinati, cresciuti a quasi 30 nel primo trimestre. La Cina rappresenta la nostra più grande opportunità di crescita. La sua quasi 2 miliardi di mercato per noi che è cresciuto di circa 20 all'anno. La prospettiva è promettente per il nostro business come Cina e Russia entrambi continuano a investire per migliorare significativamente i loro sistemi sanitari. Diagnostica molecolare è una delle novità più promettenti settori della medicina e oggi i nostri prodotti consentono di rilevare malattie genetiche, guida il trattamento della mammella e del polmone, monitorare le persone con HIV e anche aiutare a identificare i migliori donatori per i trapianti di midollo osseo. Ci aspettiamo di consegnare crescita a due cifre delle vendite operativa quest'anno come abbiamo sfruttare la nostra forte posizione nel mercato delle malattie infettive. Questo è un mercato che è destinato a crescere di quasi 8 ogni anno a più di 3 miliardi di dollari entro il 2016. Ci aspettiamo una crescita significativa nel epatite C e HIV test come nuovi trattamenti farmaceutici sono in linea e come sono implementate nuove linee guida test. Stiamo anche investendo nello sviluppo di una piattaforma di nuova generazione in questo spazio che fornirà una maggiore capacità e l'efficienza del flusso di lavoro molecolare e test, che è altamente manuale di oggi. Il punto di mercato di cura è in crescita ad un tasso a due cifre con Abbott crescente negli anni dell'adolescenza metà. Questo è guidato principalmente dalla diffusa adozione di test comodino nei dipartimenti di emergenza per rispondere alla necessità di risultati dei test rapidi. Questa tendenza offre opportunità per il nostro sistema i-STAT per aumentare e sfruttare la sua presenza in 6.000 località in tutto il mondo. Gli infermieri che utilizzano il nostro analizzatore i-STAT possono ora completare una valutazione del paziente entro 15 minuti di un paziente che arriva al pronto soccorso. Il nostro analizzatore di nuova generazione i-STAT, ora in fase di sviluppo, presenterà ancora più opportunità per catturare quote di mercato e guidare la crescita. Sarà anche espandere la nostra presenza nei mercati chiave come abbiamo ampliare ulteriormente il nostro menu. Per Abbott Diagnostics, la crescita delle vendite e della redditività sono ugualmente importanti per la nostra strategia a lungo termine. Negli ultimi cinque anni la nostra attenzione disciplinato sul miglioramento dei margini lordi ha prodotto risultati impressionanti. A livello globale, ci aspettiamo che la metà alla crescita del fatturato a una cifra alta per l'intero anno del 2013, allo stesso tempo, ottenere margini lordi di oltre il 20 delle vendite entro il 2015 è ben alla nostra portata. Ampliare i nostri margini lordi ci ha permesso di continuare a significativi investimenti RampD nel settore, che, come sapete, è il motore per le innovazioni tecnologiche che rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leadership. Siamo ben preparati per le opportunità che ci attendono. Come ho già detto sei sistemi di nuova generazione sono ora in fase di sviluppo e progettato da zero e sulla base delle esigenze del cliente e ampie analisi di mercato. Queste piattaforme offriranno efficienza aggiunto, migliorare le operazioni di laboratorio, migliorare le capacità informatiche e di fornire test aggiuntivi. Così, in sintesi, la nostra attività diagnostica è molto in linea con Abbotts identità investimento che Tom delineato in precedenza. Si tratta di un business di crescita durevole che detiene posizioni di leadership in tutti i mercati di grandi dimensioni e in crescita che sono supportati da assistenza sanitaria favorevole e le tendenze di mercato emergenti. Nel corso dei prossimi anni, stiamo guidando la crescita attraverso il lancio di nuovi sistemi, sviluppo di nuovi test che porteranno soluzioni di valore per i nostri clienti, investendo nei mercati emergenti e continuando la nostra attenzione assolutamente implacabile sulla redditività con l'obiettivo di margine operativo per essere ben al di sopra 20 delle vendite. Quindi, come si può vedere, Abbott Diagnostics è ben posizionata per una crescita sostenibile e profittevole nel corso dei prossimi anni. Così Apprezzo l'opportunità di parlare con voi oggi e vi ringrazio per il vostro interesse nella nostra attività. Grazie. Rajeev Jashnani - UBS Abbiamo ancora un paio di minuti dalla fine. Quindi inizierò una domanda o due. Forse inizieremo ai margini, Brian o Tom, chi vorrebbe rispondere. Hai la 20 bersaglio per la diagnostica. Non sembra così aggressiva di un obiettivo a questo punto, data in cui i margini sono in tale attività. Sembrava che ci fosse un po 'di una forte crescita dei margini in quella attività sul 10-Q. Forse parlare di quello che è successo nel primo trimestre e quali sono i driver di margine andando avanti in questo particolare Questo è Tom Freyman. Risponderò prima parte e Brian posso parlare del futuro. Ovviamente il primo trimestre è stato molto forte per la diagnostica. Come ho già detto sulla chiamata guadagni, in realtà era la stessa storia nel nostro business nutrizione. E 'davvero importante per guardare il pieno svolgimento del margine anno e non estrapolare il molto, molto buone prestazioni per i restanti trimestri dell'anno. Ma in ogni azienda, e in Brians ci aspettiamo un bel miglioramento del margine anno su anno. Nel settore della nutrizione, ci aspettiamo un miglioramento circa 300 punti base del margine anno su anno. Ci sono stati alcuni effetti di temporizzazione nel primo trimestre, che erano un po 'più favorevole ed è anche un po' nel corso dell'anno, ma al netto net, anno su anno, ci aspettiamo molto, molto buone prestazioni e il progresso. Come ha detto Brian nel suo intervento, questo obiettivo del 20 margine è davvero il piano e chiaramente si sta girando per un numero molto superiore a quello. Forse avrebbe potuto parlare un po 'su come si spera di ottenere che nel tempo. Sì, vorrei aggiungere che, in una certa misura, il nostro 20 bersaglio in questo momento è teso un po 'dai significativi investimenti che stiamo facendo nelle nostre nuove piattaforme di prodotto. Quindi stiamo investendo diverse centinaia di milioni di dollari l'anno in questo momento nello sviluppo di queste nuove piattaforme. They, in and of themselves, will enable as we launch them, this business to expand margins because they are being designed at a much lower cost profile along with the reagents that we sell with them and that will allow for a continued margin expansion over the longer term. In the short-term, we continue to have just an absolutely relentless focus on driving value based pricing in our commercial model. So, as you know, we are a fairly asset intensive business. We tend to hold a lot of our analyzers on our books for our customers. We have to make sure that every analyzer that we place is profitable. We have a keen attention to economic profit on every placement. We try to drive utilization, menu expansion and value in our pricing as we approach every customer. In addition, we historically, here over the last five years, have done a lot with our manufacturing network and supply chain network and we are continuing that focus as we move forward. So we expect continued improvement in productivity as we move forward to help fuel our margin expansion. Rajeev Jashnani - UBS Great. I am going to ask one more question. Maybe you could talk about the point of care business specifically. There has been really solid growth in that business that we have seen recently. Maybe talk about whats going on there and a little bit more detail and maybe how sustainable that is That we are experiencing a nice growth in that business right now. We have a lot of momentum particularly in our cardiac and blood gas franchises there. We continue to be underpenetrated in the U. S. specially in emergency rooms and we see a tremendous room for growth there. So I do see this as a sustainable pathway for us moving forward. We are very optimistic about this business. We have two new platforms in development in the business as well that I think provide great opportunities for long-term growth, both a replacement or the follow-on product for the i-STAT handheld and we have a digital hematology benchtop unit that we are going to be introducing to the market which is going to provide some upside for us as well. Tom mentioned, we have a focus in this business as well. Our business in point of care is roughly 80 in the U. S. and we have very limited penetration outside the U. S. So, similar to the core laboratory and molecular businesses, we are looking at China, Brazil and Russia. But we are also looking at more developed markets there like the U. K. and Germany where their healthcare systems are more sophisticated and they are more conducive to utilizing this technology which is a bit more advanced. It is targeted more at highly developed healthcare systems. Rajeev Jashnani - UBS Great. It looks like we are just about out of time. Thanks again, Tom. Thanks, Brian. We will follow up at the breakout session. Thanks, everyone. Read full article
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