Wednesday, 30 August 2017

Trading Grading System


XanEdu offre contenuti personalizzati, tecnologie e servizi per i leader nel mondo degli affari e l'istruzione. esigenze di apprendimento accademico e professionale stanno cambiando più velocemente che mai. Dal 1999, XanEdu ha aiutato migliaia di partner di adattarsi e prosperare, fornendo la giusta combinazione di tecnologia, contenuti e servizi professionali qualificati per sostenere i loro obiettivi di apprendimento in movimento in avanti. Dalla nostra piattaforma SaaS-based per l'implementazione rapida mobili di contenuti, di servizi editoriali e di pubblicazione qualificati per gli educatori, a soluzioni accessibilità e di impegno per librerie, XanEdu fornisce le soluzioni semplici che aiutano i nostri partner preparano per domani l'apprendimento esigenze di oggi. CHI WE SERVE Scopri un percorso più veloce per prestazioni più elevate con una distribuzione rapida di contenuti mobili. Sviluppare materiali convenienti, unico come il tuo istituto, corsi, e gli studenti. materiali su misura per gli obiettivi del curriculum, controllare i costi e coinvolgere gli studenti in mobilità di oggi-centric. Mantenere il vostro team al passo con la politica critica, la regolamentazione e il processo di changes. Airplane, militari e non-Sports Trading Cards Una guida per i collezionisti di carte Aereo Trading 01022017 mdash Aereo, militari e non-Sports Trading Cards pagina di aggiornamento 12.312.016 mdash 3 minuti ldquoPlane - Packrdquo Series 2 (F285-3) con 3 linee di ldquoboxedrdquo branding. 12312016 mdash 3 minuti ldquoPlane-Packrdquo Series 2 (F285-2) con 2 linee di branding. 12312016 mdash 3 minuti ldquoPlane-Packrdquo Serie 1 (F285-1) con 1-linea di branding. Benvenuti al velivolo, militare, e la sezione non-Sport Trading Card del sito Immagini Skytamer. Questa sezione si concentra su un aereo Trading Cards, con poche altre carte ldquonon-sportsrdquo gettato in buona misura. Le immagini delle carte presentate in questa sezione sono stati ottenuti da scansioni di carte originali del Al Kramer Collection, l'Archivio Skytamer, il Dros Collection Bob, e numerose scansioni elevate risoluzioni inviate a noi da amici collezionisti. Tutte le immagini presentate in questa sezione sono stati calcolatore enhancedrestored in un tentativo di presentare l'opera d'arte nella sua bellezza originaria. A tal fine, macchie, pieghe, macchie, macchie e graffi sono stati rimossi, i confini sbiancati, immagini della scheda di ri-centrate, colori esaltati, ecc Esempi di ldquooriginalrdquo e carte ldquorestoredenhancedrdquo immagini sono riportati di seguito. Ogni serie carta presentata in questa sezione, contiene una breve panoramica della serie carta insieme ad una lista di controllo e ad alta risoluzione (600 dpi) scansioni originali dei fronti e spalle delle carte più le immagini enhancedrestored del computer. In molti casi, weve stato in grado di includere risoluzioni elevate scansioni dei vari album set, e alcuni dei ldquowrappers. rquo Il ldquolofty-goalrdquo di questa sezione è quello di fornire una raccolta completa di figurine legate aviazione, tra cui liste di controllo, involucri, e scansioni ad alta risoluzione. L'unico modo che questo può essere fatto è con l'aiuto di colleghi collezionisti. Le carte in questa sezione sono state emesse negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Austria, Germania, e molti altri paesi come notato. Le carte coprono un arco di tempo da circa 1912 al presente. L'obiettivo originale era sulle questioni ldquoGumrdquo, tuttavia, che rapidamente ampliato per includere il tabacco, gomma, cereali, pasticceria, prodotti da forno, gelati, prodotti alimentari, benzina e prodotti gasolineoil, ecc Fondamentalmente, se carta ha qualcosa a che fare con l'aviazione, e la sua non dispone di piume, weve cercato di incluso esso. Un po 'di storia A proposito di Cromo Nei primi giorni di figurine, che sono stati utilizzati principalmente come mezzo pubblicitario. Le carte sono state inserite nei singoli pacchetti dei prodotti correlati per aumentare la base di clienti del prodotto, e, naturalmente, per attirare i potenziali clienti di distanza dai loro concorrenti. Il maggior uso di carte di commercio sono stati i temi di tabacco prodotti durante il periodo dal 1885 al 1891. Naturalmente queste carte sono state rivolte a maschi adulti che fumavano o masticavano tabacco. In seguito, le aziende che fabbricati e venduti beni per la casa, ha deciso di indirizzare le donne adulte di carte da collezione. Ciò ha portato a serie come il braccio amp Hammer ldquoBirdsrdquo serie, ei set Arbuckle caffè. Durante questo periodo, i bambini in realtà non hanno alcun potere di acquisto, in modo che le carte da collezione non sono stati presi di mira per il loro mercato. Le cose sono cambiate quando il ldquoPenny Candyrdquo e le carte set ldquoCaramelrdquo sono stati emessi tra il 1907 e il 1914. Queste carte set sono stati progettati e commercializzati per attrarre sia le vendite giovani che adulti. Una tipica carta di caramello precoce è mostrato sotto. Durante i primi giorni di raccolta della carta, le cose erano molto diverse rispetto a oggi. Per esempio, non c'era la radio, la televisione o per fornire le immagini istantanee di eventi mondiali che sono stati così utilizzati per. La carta stampata è la fonte primaria di informazioni, e le carte da collezione sono stati una fonte utile di ricevere informazioni. Pertanto, le carta e cartone collettore carte pesanti è diventato la fonte di informazioni e d'intrattenimento. Durante i primi anni del 1900, le famiglie avrebbero costruire album di ritagli, carte da collezione, cartoline e qualsiasi altro tipo di carta stampata che rifletteva il mondo e la società del tempo. Le carte inserti di quel periodo erano solo uno dei molti articoli differenti che erano disponibili ai collettori. La maggior parte delle schede sono stati selezionati per caso o in modo casuale. Ciò era dovuto alla mancanza di mezzi di comunicazione e di marketing, come abbiamo oggi. Durante la fine degli anni 1920 e primi anni 1930, tutto è cambiato con lo sviluppo e l'introduzione di ldquoBubble Gumrdquo. Naturalmente, i bambini dovevano essere i nuovi protagonisti come siamo entrati Gum ldquoBubble Agerdquo. Nel 1933, il Gum Company Goudey di Boston ha introdotto la loro ldquoIndian Masticare Gumrdquo e loro set ldquoBig Lega Masticare Gumrdquo di carte gomma di trading. Non solo queste carte artwork multi-colore hanno un involucro di fantasia, hanno incluso anche una grande lastra di gustosi gomma. Questa è stata una mossa brillante da parte del Gum Company Goudey. Essi ldquokilled due piccioni con una stonerdquo. Hanno pubblicato un ldquoslap psicologico nel facerdquo alla Grande Depressione, e hanno sfidato i loro concorrenti per ldquosink o swimrdquo. Questo è stato il colpo nel braccio che l'industria della carta commerciale necessaria per estrarre se stessi dal pantano psicologico della Grande Depressione. Inutile dire che, il Gum Company Goudey ha registrato vendite record. Le vendite sono state di bambini, non gli adulti Eravamo entrati ufficialmente l'era d'oro della gomma da masticare Age, il 1930 e il 1960. Dal 1960, i problemi reali Bubble Gum hanno dato modo di stand-lungo carte da collezione. Tuttavia, la dimensione e lo stile delle carte collettori di corrente restante stesso. Anche se le attuali carte per non comprendono la gomma, che sarà sempre conosciuto come ldquoBubble Gum Cardsrdquo. Ci sono tre tipi principali di carte associate con la scheda di raccolta: Pubblicità, Inserisci e cartoline ricordo. Carte di pubblicità sono carte regalati o utilizzati esclusivamente per scopi pubblicitari. Essi non sono venduti o pagati in qualsiasi modo. Il primo tipo, che comprende la maggior parte degli oggetti più piccoli, è spesso chiamato Cromo in quanto sono stati dati ai clienti dai commercianti al dettaglio o negozianti. Il secondo tipo, o carte di grandi magazzini, sono stati utilizzati all'interno dei negozi i ganci, carte da banco, banner, ecc e variava fino a diversi piedi di lunghezza. Mentre destinati esclusivamente ad uso negozio, molti sono stati salvati e sono molto apprezzati dai collezionisti. Carte di commercio, in America, risalgono alle date coloniali. Inserire le schede sono stati confezionati o inserita con un prodotto e venduto al cliente in quel modo. Erano ottenibili solo con alcuni prodotti quali le sigarette, caffè, o caramelle e sono comunemente indicati come carte di sigaretta, carte di gomma, ecc corso sulla loro origine. Sono stati fatti appositamente per essere raccolte e sono sempre stati popolari tra i collezionisti. In alcuni casi sono stati dati in cambio di coupon che erano piene di un prodotto e così può assumere la forma di album o oggetti di grandi dimensioni. Molte sono state fatte di stoffa o metallo piuttosto che di cartone. Essi sono stati utilizzati nel tardo 1870. Carte di souvenir. in generale, sono fatti per essere venduti a causa del loro interesse intrinseco. Tutti loro hanno un uso pratico di fondo o lo scopo di varia natura, ma per i collezionisti è l'oggetto della illustrazione o di progettazione e gli elementi artistici, che, a parte gli aspetti storici, hanno l'appello principale. Alcuni di loro hanno un complesso di pubblicità o regalo, ma di solito mantenuto gran parte della loro natura essenziale del ricordo. Le forme più conosciute sono cartoline illustrate, carte da gioco, e biglietti di auguri, ma ci sono molti altri di notevole interesse. Mentre molti collezionisti si limitano ad un piccolo segmento di carte, il miglior consiglio è quello di raccogliere generale, per quanto possibile, di grande interesse significa una più ampia cerchia di amici e maggiore piacere di ottenere gli oggetti più frequentemente. Ci sono numerosi rivenditori specializzati in articoli di carte, in particolare cartoline, e centinaia di altri a pezzi d'antiquariato che si occupano, libri antichi, stampe, curiosità, e altri Americana. Queste persone sono costantemente alla ricerca vecchie collezioni dimenticate e saranno lieti di aiutare collezionisti seri. acquisto asta e di vendita tramite eBay è probabilmente il metodo più efficiente ed efficace di acquisto e vendita carte. Immagini Skytamer ha acquisito la maggior parte delle carte presenti su questo sito via da eBay. EBay ha il lato-vantaggio di aumentare i contatti in tutto il mondo di persone che sono interessate allo stesso hobby. Se non avete mai usato eBay, fare un tentativo. Come con qualsiasi tipo di raccolta, la sua sempre migliore per conoscere la condizione o grado del raccoglibile. A tal fine, il professionista di sport Authenticator (PSA) 10 punti di classificazione della scala è stato sviluppato come linea guida per la classificazione delle trading cards. Questo standard è stato sviluppato da un gruppo di nazioni maggiori esperti di carte collezionabili che riconoscevano che, al fine per l'industria della carta commerciale per realizzare il suo vero potenziale, era necessario uno standard di classificazione a livello di settore. La classificazione della scala PSA 10-Point, si è sviluppato in lo standard per l'industria ed è accettato da operatori professionisti di carte collezionabili, collezionisti e importanti case d'asta. Immagini Skytamer non autentica o le schede di grado. Se hai bisogno di avere le carte professionalmente classificati, visitare il sito web professionale Sport Authenticator (PSA) per i dettagli. Definizioni di gradi di carte ldquoGem Mintrdquo (GEM-MT 10) è una scheda praticamente perfetta. Tra gli attributi: quattro angoli perfettamente messa a fuoco nitida Sharp carta lucida originale completo deve essere privo di macchie di qualsiasi tipo, ma un assegno possono essere fatte per una leggera imperfezione di stampa, se non compromette l'appello globale della carta. L'immagine deve essere centrata sulla carta con una tolleranza non superiore a circa 5545-6040 per cento sulla parte anteriore, e il 7525 per cento sul retro. ldquoMintrdquo (MINT 9) è una superba carta condizione che espone solo uno dei seguenti difetti minori: un lievissimo cera macchia sul retro. Una stampa piccola imperfezione o leggermente off-white confini. Centraggio deve essere di circa 6040 al 6535 o meglio sul fronte e 9010 o meglio sul retro. ldquoNear Mint-Mintrdquo (NM-MT 8) è una scheda di fascia altissima che appare Mint 9 a prima vista. Ma su un esame più attento, la carta può esibire il seguente: Una leggera macchia di cera sul retro Minima sfilacciamento in una o due curve la minore stampa imperfezione Andor leggermente bianco sporco confini. Centraggio deve essere di circa 6535 al 7030 o meglio sul fronte e 9010 o meglio sul retro. ldquoNear Mintrdquo (NM 7) schede presentano le seguenti caratteristiche: Slight wear superficie è visibile al controllo ravvicinato. Ci può essere lieve sfilacciamento in alcune curve. messa a fuoco dell'immagine può essere leggermente out-of-registro. Una stampa difetto minore è accettabile. Lieve cera colorazione è accettabile sulla parte posteriore della sola carta. La maggior parte della brillantezza originale viene mantenuta. Centraggio deve essere di circa 7030 al 7525 o meglio sul fronte e 9010 o meglio sulla parte posteriore. ldquoExcellent-Mintrdquo (EX-MT 6) carte presentare le seguenti caratteristiche: Può avere usura superficie visibile o un difetto di stampa che non distragga dal suo appello globale. Un graffio molto leggero può essere rilevato solo dopo attento esame. Angoli possono essere un po 'laureato sfilacciamento. messa a fuoco dell'immagine può essere leggermente fuori registro. Carta può mostrare una perdita di brillantezza originale. Può avere piccolo macchia di cera sul retro. Possono presentare molto leggera dentellatura sui bordi. Può anche mostrare un po 'off-bianco sui bordi. Centratura deve essere 8020 o meglio sul fronte e 9010 o meglio sul retro. ldquoExcellentrdquo (EX 5) carte presentano le seguenti caratteristiche: Carte mostrano molto minore arrotondamento degli angoli che sta diventando evidente. difetti usura superficiale o di stampa sono più visibili. Ci possono essere scheggiature minore sui bordi. Perdita di brillantezza originale sarà più evidente. Messa a fuoco di immagine potrebbe essere leggermente fuori registro. Diversi graffi leggeri possono essere visibili a ben guardare, ma non toglie il fascino della carta. La scheda potrebbe mostrare un po 'off-bianco dei confini. Centratura deve essere 8515 o meglio sul fronte e 9010 o meglio sulla parte posteriore. ldquoVery Good-Excellentrdquo (VG-EX 4) carte presentare le seguenti caratteristiche: carte hanno angoli che possono essere leggermente arrotondata. usura superficiale è evidente ma modesto. La carta può avere sfregamento chiaro o graffi leggeri. Alcuni brillantezza originale verrà mantenuta. Borders può essere un po 'off-white. Una leggera piega può essere visibile. Centratura deve essere 8515 o meglio sul fronte e 9010 o meglio sulla parte posteriore. ldquoVery Goodrdquo (VG 3) carte presentano le seguenti caratteristiche: Scheda rivela alcuni arrotondamento degli angoli, anche se non estrema. Alcuni usura superficiale sarà evidente, insieme con eventuale sfregamento leggero o graffi leggeri. Messa a fuoco può essere un po 'fuori registro. I bordi possono presentare usura evidente. Molto, ma non tutte, le carte brillantezza originale andrà persa. Bordi possono essere un po 'ingiallito Andor scolorito. Una piega può essere visibile. difetti di stampa sono possibili. Lieve macchia può mostrare sulla colorazione dritto e cera sul retro può essere più prominente. Centratura deve essere 9010 o meglio sulla parte anteriore e posteriore. ldquoGoodrdquo (G-2) carte presentano le seguenti caratteristiche: angoli carte mostrano l'arrotondamento accelerato. usura superficiale sta cominciando a diventare evidente. Carta può avere graffi, graffi, macchie di luce, o scheggiature di smalto su dritto. Ci possono essere diverse pieghe. gloss originale può essere completamente assente. La scheda potrebbe mostrare una notevole decolorazione. Centratura deve essere 9010 o meglio sulla parte anteriore e posteriore. ldquoPoor a Fairrdquo (PR-FR 1) Le carte presentano le seguenti caratteristiche: Carte di angoli mostreranno usura estrema, forse interessano inquadratura dell'immagine. Superficie di carta mostrerà fasi avanzate di usura, tra cui sfregamento, graffi, puntinatura, chipping e colorazione. Immagine sarà eventualmente essere del tutto fuori registro. Bordi possono essere diventati marrone e sporco. Può avere uno o più pieghe pesanti. Potrebbero mancare uno o più pezzi piccoli possono avere grande cordonatura ed estrema scolorimento o sporcizia dappertutto. Carta può mostrare deformazione evidente. Centratura deve essere 9010 o meglio sulla parte anteriore e posteriore. Centratura è determinata confrontando le misure dei bordi da sinistra a destra e dall'alto in basso. Il centraggio è designato come percentuale della differenza alla maggior parte fuori centro della carta. Un margine di manovra 5 è dato agli standard minimi di centraggio anteriori per le carte di quale grado NM 7 o migliori. Per esempio, una carta che soddisfi tutti gli altri requisiti per la MT 9 e misura 6040 fuori centro sul davanti rientrano automaticamente nella parte anteriore PSA standard per MT 9. Se una carta soddisfa tutti gli altri requisiti per MT 9 e le misure 6535 al largo di centraggio il centro sul davanti, può essere considerato per soddisfare gli standard di centraggio anteriori PSA per MT 9 se il ricorso occhio della carta è buona. Le schede con la centratura di sotto degli standard minimi per la qualità saranno designati OC. Ad esempio, un PSA menta 9 carta che è più di 6535 fuori centro sul davanti sarebbe classificato menta 9 OC. Schede con colorazione di sotto degli standard minimi per la qualità sono designati ST. Dont Grado: le carte non classificati possono essere di grandi dimensioni o un problema oscuro. Ovviamente, è necessario un sacco di aiuto per costruire questa sezione ldquoAirplane Trading Cardsrdquo. Quando si passa attraverso questa sezione, si prega di prestare particolare attenzione alla ldquoHelprdquo grida. Abbiamo bisogno di scansioni a 600 dpi di fronti di carte e schienali, e scansioni da 300 dpi di oggetti più grandi, come album. Se potete aiutarci, contattateci tramite il pulsante ldquoContact Usrdquo a sinistra. Se si utilizzano le scansioni, ci sarà anche riconoscere il vostro contributo al fondo delle singole pagine, visualizzare il tuo biglietto da visita, e fornire un link al tuo sito web. Attraverso fuori anni, ci sono stati molti collezionisti di carte che hanno contribuito al sito Skytamer. Di seguito sono solo alcuni dei membri Skytamer ldquoFamilyrdquo che ci hanno aiutato con alta risoluzione delle loro collezioni. John Shupek mdash John è in pensione AeronauticalAerospace ingegnere che vive nel sud della California. Johns 36 anni careeradventure aerospaziale ha iniziato a metà degli anni 1960, quando ha lavorato per Pratt Whitney amplificatore a loro ldquoFRDCrdquo hellip Florida Centro di Ricerca e Sviluppo, West Palm Beach, in Florida. John faceva parte del motore a reazione team di progettazione PampW per i motori di CIAUSAFs Lockheed A-12SR-71A ldquoOxcartBlackbirdrdquo (J58JT11D-20). Ha anche lavorato sul motore a razzo RL-10 e la JTF-17A che era PampWs ingresso nella competizione negli Stati Uniti SST tra Boeing e Lockheed. Diversi anni dopo, John è tornato in California e ha lavorato presso il AiResearch Mfg. Società a Los Angeles e Torrance. Ha inizialmente lavorato sulla progettazione termica del HRE (Hypersonic Ramjet Engine) che era un supersonica di combustione Mach 7 motori ramjet che doveva essere testato su nordamericano X-15. John ha fatto circa tre anni di lavoro di progettazione di motori a reazione prima di scomparire per 13 anni nel classificata programma DOE ldquoGCEPrdquo (Gas centrifughe per l'arricchimento delle piante) per l'energia atomica per l'arricchimento di U 235. Dopo che il programma GCEP è stato annullato dal DOE nel 1985, John è stato assunto da Northrop Aircraft per fare la progettazione termica per Northrops ingresso nel ATF (Advanced Tactical Fighter) la concorrenza, la Northrop YF-23A ldquoBlack Widow IIrdquo furtiva Supercruise combattente. Ha anche lavorato sul bombardiere stealth Northrop Grumman B-2A ldquoSpiritrdquo. Dopo diversi anni su un programma missilistico Stealth classificato, John ha lavorato il resto della sua carriera Aerospace come uno dei direttori Northrop Grummans programma sul programma di jet da combattimento degli Stati Uniti Navys FA-18EF ldquoSuper Hornetrdquo. Durante la Johns carriera alla Northrop Grumman ha ricoperto per cinque anni come Northrops ldquoVintage Aircraft Clubrdquo Commissario e il Curatore e webmaster per la Western Museum of Flight a Hawthorne, California. Diversi anni dopo, John era il webmaster volontario (per circa 3 anni) per il Museo Yanks Air, Chino, California. Ha anche lavorato come presidente e webmaster per due ONP differenti dopo il suo ritiro. I Whittier Historical Society amp Museo e Whittier Meals on Wheels. Johns amore per la storia dell'aviazione e della fotografia aerea ha portato alla creazione di questo sito Skytamer nel 1998. Il sito Skytamer ha continuato ad espandersi e sarà sempre crescere e non sarà mai completato. Il suo tipo di analogo a una palla di neve rotolare giù da una collina senza alberi per fermarlo. In circa 2002 John ricordò che aveva raccolto Topps ldquoWingsrdquo (ACC) R707-4 carte aereo di negoziazione, mentre al liceo. In qualche modo le carte erano scomparsi nel corso degli anni. Quindi a questo punto, ha iniziato a ri-raccogliere le carte commerciali aerei tramite eBay e diventare una carta aereo ldquoImage Collectorrdquo piuttosto che un ldquoCard Collectorrdquo di per sé. Dopo John esegue la scansione di una carta aereo per il sito web, che non si serve più per esso e la rimette in circolazione tramite eBay. missione Johns per la Skytamer è sostanzialmente quella di restaurare e conservare carta imagesartwork di alta qualità associati con i vari set di carte aereo dal 1900. ad oggi. Queste carte sono meravigliosi ldquosnapshotsrdquo storico nella Storia dell'aviazione mostra quali eventi di aviazione e aerei sono stati importanti in quel punto nel tempo. Per il sito Skytamer, in fondo se si tratta di una collezione di carte collezionabili che presenta le cose che volano, ma pretende molto hanno piume, idoneo per l'esame sul sito Skytamer. John benvenuto sempre gli ingressi e le scansioni ad alta risoluzione (600 dpi) che possono essere utilizzati in questo sito. John può essere raggiunto tramite il tasto di navigazione ldquoContact Usrdquo a sinistra. Albert ldquoAlrdquo B. Kramer mdash Un ringraziamento speciale a Albert B. Kramer, presidente di roll-EZ Ruote. per noi prestato la sua intera collezione di oltre 200 dell'aviazione non Sport set di carte collezionabili per eseguire la scansione per il nostro sito Skytamer. Senza Als aiuto generoso, la portata delle carte aereo di trading su questo sito sarebbe molto meno. Al è un ex pilota di Air Racing che ha corso nel corso del 1980 nel suo famoso ldquoCobra 22rdquo Biplano Air Racer (N12FE). Dopo la sua carriera Air Racing, Al è andato a diventare proprietario e presidente della San-Val Aviation situato al Van Nuys aeroporto. Al recente ldquoretiredrdquo e trasformato il suo hobby di grandi treni di modello in scala in ldquoRoll-EZ Wheelsrdquo. Roll-EZ Ruote specializzata nelle migliori larga scala ruote modello di treno, e di altri prodotti esclusivi rigorosamente per i grandi treni di modello in scala Assicuratevi di visitare il sito web Als roll-EZ Ruote. raccolta della carta Als non sportivi è costituito da carte di guerra, i presidenti, gli indiani, auto, barche, navi, aerei, razzi, stelle del cinema, Cani, piatti di licenza, Bandiere delle cartoline Mondo, Notizie, sigaretta, e cereali. collezione Als comprende l'unico noto esempio del garofano ldquoAircraft riconoscimento Cardsrdquo (F270-1a) Douglas D558-2 ldquoRed Skyrocketrdquo. Al ottenuto la carta di garofano ldquoRed Skyrocketrdquo in un gruppo di 12 carte diverse che ha comprato su eBay. Egli inizialmente pensato che le carte erano un lotto di carte Nabisco fino ha girato la carta ldquoRed Skyrocketrdquo e divenne immediatamente Als più pregiata carta non sportivi. Al ritiene che il ldquoRed Skyrocketrdquo è stato fatto come un campione per Garofano e in qualche modo entrato in circolazione. Il garofano ldquoRed Skyrocketldquo (Douglas D-558-2) è stato un disegno dell'artista, mentre il Douglas D-558-2 ldquoSkyrocketrdquo incluso sia nel Carnation F270-1a (singola linea) e il F270-1b (due linee) normale circolazione set erano foto a colori, piuttosto che disegni. Come sidenote, il Douglas D-558-1 ldquoRed Skystreakrdquo era anche un disegno dell'artista, ma è andato in circolazione generale ed è stato incluso nel set sia la F270-1a e F270-1b garofano. Tutte le altre carte in entrambi gli insiemi di garofano sembrano essere fotografie. Als grande collezione di Non-Sports Trading set di carte ha un valore di 100.000. Als intera collezione di carte non sportivi è attualmente in vendita ad un prezzo che chiede di 65.000 ed è aperto a offerte serie. Per quelli di voi che sono interessati, si prega di contattare Al via il suo sito on-EZ Ruote. Richard R. ldquoDickrdquo Dahlquist (1 ° settembre 1939-11 agosto 2007) è stato un residente permanente di Holden, Massachusetts, e un veterano United States Air Force della guerra del Vietnam. Dick è laureato da Wachusett Regional High School e la Scuola di New England Accounting. Era un contabile per molti anni e ha fatto anche il lavoro di contabilità privato da casa sua. Era uno sportivo appassionato ed è stato attivo nel Nimrod Lega di Holden. Uno dei Dicks hobby preferiti era raccogliere non-Sport Aereo Trading Cards. Dick ha scritto numerosi articoli in materia di non-sport Aereo Trading Cards per ldquoThe Wrapperrdquo carte non sportivi periodica, ed era un collaboratore del NSB (Bibbia non sportivi) dal Dr. Chris Watson. Dick possedeva una delle migliori e conosciute collezioni Aereo Trading Cards. Nel non-Sport ldquoAirplane Trading Card Worldrdquo, Dick è stato considerato come collettore ldquoTherdquo Premier Aereo di Carte Collezionabili. Dick usato per scherzare con i suoi compagni collezionisti che egli era dalla città più religioso negli Stati Uniti dal momento che la città è stata sempre ldquoHolden Massrdquo. Skytamer Immagini John Shupek ha avuto il piacere di lavorare con Dick dal 2002 attraverso la sua morte nel 2007. Dick era un accanito sostenitore e mentore di Immagini Skytamer fornendo numerose immagini del biglietto aereo di negoziazione e la comprensione per il sito web Skytamer. Skytamers primo contatto con Dick era nel 2002, quando Dick e John erano costantemente gara uno contro l'altro su eBay. Dick e John presto si rese conto che aveva bisogno di Skytamer immagini dei biglietti. mentre Dick aveva bisogno delle carte. così hanno deciso di unire le forze per risolvere il ldquobidding eBay warrdquo problema reciproco. Ogni volta che Dick o John stavano per fare un'offerta su una scheda aereo, avrebbero controllare con l'altro per confermare le loro intenzioni. Se Dick bisogno della carta (s), John avrebbe ldquosniperdquo la scheda (s), li eseguire la scansione per il sito web Skytamer, e poi inoltrarli a Dick. Durante questo lasso di tempo di cinque anni, Dick e John acquisito diverse centinaia di cardscollections aereo di trading in questo modo che ha beneficiato sia raccolta di immagini Skytamers e collezioni di carte Dicks. Durante questo periodo, Dick e John hanno parlato con diverse volte al mese e scambiati centinaia di e-mail prima di Dick passato. Il passaggio di Richard Dahlquist, ha lasciato un vuoto nel non-Sport ldquoAirplane Trading Card Worldrdquo. Dick è stato il nostro mentore, consulente tecnico, e amico. STRAPPARE. Cazzo. Bob Dros mdash Bob è nato su un'isola olandese che aveva un piccolo aeroporto e una serie di artiglieria navale per gli aerei. Bob vissuto i suoi primi segni di dipendenza aviazione all'età di 7 anni, quando stava vedendo e sentendo ldquoSpitfiresrdquo che ha volato in testa dalla pista di atterraggio nelle vicinanze, come rimorchiatori bersaglio. ricordi d'infanzia Bobs includono vedere e sentire il basso volante navale bersaglio olandese ldquoAvengersrdquo, ldquoHarpoonsrdquo, ldquoNeptunesrdquo e ldquoSea Furiesrdquo pratica appena cinque miglia dal suo villaggio dell'isola. Bob ha iniziato la sua collezione carta aereo commerciale attraverso la raccolta della splendida serie di cinque carte di velivoli Croydon sigarette, e la Van Dijks Goudas Roem album ldquoHistory di Aviationrdquo e ldquoWorld Aviationrdquo e le carte di velivoli gomma olandesi. Molto più tardi, Bob ha iniziato a includere altri gruppi olandesi, e set di carte aereo dalla vicina Germania, Inghilterra e Francia. Nel corso del 2000, Bob ha iniziato la raccolta come molti set aerei che poteva, al fine di creare un ldquoEncyclopedia dei mondi aviazione commerciale Cardsrdquo che è prevista per la pubblicazione nel 2015. interessi Bobs anche includere musica. Il suo primo gruppo nel 1962 è stato ldquoThe Typhoonsrdquo. A partire nel 1974, Bob ha suonato la batteria in una delle Hollands azzurri più conosciute bande ldquoBarrelhouserdquo. Nel corso del 1978 ha invitato la ldquoBarrelhouserdquo americano chitarrista blues Albert Collins in Olanda e in tour e registrato con lui. ldquoBarrelhouserdquo anche lavorato con B. B. King nei suoi tour europei. Durante il 2014, ha fatto un ldquoBarrelhouserdquo 40th Anniversary Tour in Europa. Bob ha studiato psicologia 1968-1975, si è laureato e ha lavorato per due anni, ma il suo amore per la musica lo ha tirato di nuovo nel mondo della musica. Nel corso del 1986, Bob ha iniziato la sua attività in proprio hellip modelle Bel Air. In un primo momento, modelli Bel-Air specializzati in strumenti musicali in miniatura, come chitarre elettriche, batteria e strumenti classici. Tuttavia, Bobs storia d'amore per tutta la vita con l'aviazione poi cambiato il focus dei modelli Bel-Air completamente per modellare tipi di aeromobili. I modelli Bel-Air è specializzata in tipi strani di aeromodelli. che non sono disponibili sul mercato regolare aeromodelli, come ad esempio i disegni meravigliosi aereo di linea degli anni tra le due guerre. Bel-Air modelle avviene per lo più commissioni da collezionisti specializzati e costruisce i modelli a mano dal pieno Perspex o plexiglas. Finora, modelli Bel-Air ha fatto più di 150 tipi di velivoli, molti di loro due, tre volte e anche 25 volte, a seconda della loro popolarità. In Bobs tempo libero scrive brevi articoli sulla storia modello per un periodico di un gruppo di appassionati volare proprietari del modello aerei. Pieter van der Zwaart è nato a Amstelveen, un villaggio vicino da Amsterdam, a circa 1 miglio da Schiphol, ora conosciuto come l'aeroporto di Amsterdam. A quel tempo, l'aviazione nei Paesi Bassi è stato ancora riprendendo dalle devastazioni della Seconda Guerra Mondiale. Come un ragazzo molto giovane, famiglia Pieters raccolte carte aerei per due album ldquoVliegende Vleugelsrdquo (volanti ali) scritti dal famoso autore di aviazione olandese C. van Steenderen ed emessi da Theodorus Niemeyer, produttore di caffè e tè. Pieters padre era un grande ammiratore del Dr. Albert Plesman, un pioniere dell'aviazione olandese e fondatore della KLM, la più antica compagnia aerea del mondo ancora in attività sotto il suo nome originale. Insieme hanno fatto diverse visite a Schiphol e da ragazzo egli vide lo KLM-flotta di sviluppo da Douglas DC-4 a DC-6 a DC-7 a Lockheed ldquoConstellationsrdquo e più tardi per l'inizio del jet-età con Douglas DC - 8s e DC-9. Come uno studente che lavora, con Avis Rent A Car reg a Schiphol, ha anche assistito il primo arrivo del Boeing 747 a Schiphol. Durante la sua carriera lavorativa e crescere una famiglia, per molti anni, non c'era tempo per i suoi interessi dell'aviazione. Ma nel corso degli ultimi due decenni, ha fatto rivivere il suo interesse per l'aviazione, in particolare attraverso la raccolta di album di carte in quel tema da tutto il mondo. Alle stesse condizioni che raccoglie anche gli album di carte sulle auto. A quel tempo, Pieter anche ripreso i suoi interessi musicali. Dopo aver giocato la tromba nella sua giovinezza, ha iniziato a studiare il basso tuba e ora gioca in diverse orchestre e gruppi occasionali al livello più alto amatoriale nei Paesi Bassi. Pieter ha una collezione di circa 400 album di carte provenienti da tutto il mondo, distribuito uniformemente su automobili e aerei. Da tutti i continenti solo album asiatici sono ancora disperse. E dopo un paio di decenni di raccolta si è neanche ancora sicuro se gli album sono le cose migliori della raccolta o i contatti si fanno durante il commercio e lo scambio di informazioni. Alcuni dei suoi interessi nel settore dell'aviazione sono condivisi con il figlio, e insieme visitare musei di trasporto aereo nel e intorno al Paesi Bassi. Suo figlio è un giocatore avanzato simulatore di volo molto entusiasta sul suo PC e Pieter spera di essere istruito a volare da lui al più presto. Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica e Matematica, Pieter ha avuto una carriera in matematica Educazione e Sviluppo Curriculum. Dopo il suo ritiro, Pieter è ancora coinvolto nello sviluppo di test di matematica per l'istruzione secondaria. William ldquoBillrdquo Smart è un residente di Ontario, Canada. Bill è un appassionato fan di hockey che ha giocato hockey per 35 anni e allenato hockey per 18 anni. Bill ha raccolto hockey e baseball carte più cimeli sportivi per le schede di 47 anni non-Sport per 3 anni, e Militaria (effimeri solo) per dieci anni. Bill ha iniziato la raccolta di hockey e baseball carte come un bambino. Avrebbe andare in bicicletta per il quartiere alla ricerca di bottiglie pop di tornare per la redenzione 2cent e avrebbe usato la sua ldquoearningsrdquo per comprare carte hockey. Come i bambini, Bill e suo fratello sarebbe anche guidare alla discarica locale per pulire per Bee Hive collari di rimborso per posta via per le foto di hockey. Con i suoi fratelli aiutano, fatture grande collezione Bee Hive di carte di hockey e Bee Hive foto comprende attualmente oltre 700 delle 1.023 conosciute foto di hockey e 77 delle 200 foto aerei. Bills attuali totali di raccolta hockey oltre 50.000 diversi articoli che coprono quasi l'intera storia di hockey. La sua collezione è Militaria dalla seconda guerra mondiale e la sua collezione non lo sport è per lo più problemi di canadesi. Bill è sempre pronto ad aiutare i collezionisti alle prime armi o chattare con e imparare da collezionisti di alto livello. Bill è anche sempre alla ricerca di aggiungere alle sue collezioni di cui sopra attraverso gli scambi o di acquisto. Dont hesitate to write to him for help, chat about collections, or with offers of trade or sale. Bill can always be reached at punchbugsympatico. ca . Bill is a collector, not a dealer, so he never sells his cards, but he does do some trading. Don Pillar is a retired elementary school teacher who resides in Ontario, Canada. One of Dons many hobbies is collecting ldquoBee Hiverdquo hockey photos and literally ldquoanything and everythingrdquo related to the St. Lawrence Starch Company. Hence, his interest in the Bee Hive ldquoAeroplanerdquo photos. Don takes great pleasure in researching the Background of the St. Lawrence Starch Company ldquoBee Hiverdquo photos and is currently co-authoring a book that will chronicle the history of this venerable promotion. Don would welcome the opportunity of ldquotalking Bee Hivesrdquo with anyone who shares his interest. He can be contacted at: donpillargmail . Pete DLuhosch mdash Pete is a retired IBM programmermanager who lives in upstate New York. He graduated from Union College (Schenectady, New York) in 1963, with a degree in English Literature. Petes 38-year IBM career, at their semiconductor development and manufacturing facility in East Fishkill, New York, spanned the time from punched cards and hard wired ldquounit recordrdquo machines being the norm, up to the time when computers were populated with chips containing millions of transistors that were ldquoprintedrdquo on 12-inch silicon wafers. Petes introduction to computers came on an IBM 1401 computer that was as big as a refrigerator and had an astonishing 4k of memory. Pete then learned IBM 360 programming and for many years worked on application programming at IBM East Fishkill. He eventually moved on to systems analysis and then held various management positions in support of chip manufacturing and statistical analysis. When he retired, Pete was a programmeranalyst in a staff department supporting the Director of the East Fishkill Semiconductor Laboratory. Petes interest in card collecting came, as many did, with baseball cards in the early 50s. The 1951 Bowman baseball card set is still his favorite. Sad to say, all Petes cards disappeared while he was in college. He rekindled his love of cards in the late 70s, working on Topps baseball card sets with his kids, and attempting to re-create some of his sets from the 50s. When baseball cards became too expensive, Pete remembered another set he once collected: the 1952 Topps Wings set. On a whim, he bought a couple of them on eBay, just to see if they were still as cool as he remembered. Naturally, that led to years of trying to complete the set in the best condition he could find. Today, Petes collecting interest lies almost exclusively with airplane cards from the World War II and Korean War periods. Some of Petes card sets can be found on the SGC Registry. Pete has written articles on the 1951 Bowman baseball card set for Sports Collectors Digest and articles on Topps Wings and Card-O Aeroplanes for The Wrapper . He has developed his own website that contains a lot of airplane and baseball card reference material. The website can be found at pjdenterprises. Jean F. Aker mdash Jean was a Cyber Security Officer and retired after 32 years in Federal and military Service. After high school he enlisted in the U. S. Army and trained as an Air Traffic Controller at Keesler AFB, MS. After graduation and ATC certification from the FAA, he received specialized training at Ft Rucker, AL. He completed a tour of duty in Viet Nam in 1968 and went into the Army Reserves until 1973. While attending college he was selected for a position as a Physical Sciences Technician with the National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA), Center for Experiment Design and Analysis (CEDDA) in Washington, DC. He worked on several environmental and earth sciences experiments. One of which discovered the primary source for hurricanes. In 1975, he took a position with NOAAs National Ocean Survey and spent several years converting the original hand drawn nautical maps into digital format and helping to develop the computer system to process them. In 1976, he joined the D. C. Air National Guard and renewed his FAA ATC certification. In 1981, he took a position as a Meteorology Technician at the U. S. Weather Service station in Cape Hatteras, NC and left the DCANG. After several years in Hatteras he was offered a position working for a private company that was trying to improve the computer systems employed by the Weather Service. During this period the company was approached by John McAfee for help in developing the documentation for his first anti-virus software. Jean was the lead writer for this effort and worked directly with McAfee. After a couple of years he then joined the company that invented satellite distribution of weather data, Satellite Information and Services Corp. (SISCORP). During this time he collected and wrote the first comprehensive catalog of all weather data available, worldwide. This caught the attention of designerpilot Dick Rutan, and SISCORP was asked to provide real-time weather data for his flight around the world with Jeanne Yeager in the Voyager aircraft in 1986. Shortly afterwards SISCORP was absorbed by Contel ASC. Jean was offered a position with the Department of Veterans Affairs in their IT department. He remained there for 22 years. During his tenure at VA he finished his BS degree at the University of Maryland University College, and in 2000, he was sworn in as a Cyber Security Officer after completing a rigorous training program. Jean is a life-long modeler and has spent many years working in the retail hobby business. He was one of the early members of the International Plastic Modelers Society (IPMS). Jean is currently one of the website managers for The Boxart Den website. This group prides itself in having the largest collection of restored model kit boxart ever assembled. A self trained computer graphics artist, he does restorations and enjoys producing model related images of what the manufacturers missed In retirement, Jean is very active with several computer projects and the Izaak Walton League of America. He enjoys building computers, riding motorcycles and training new shooters in firearms safety and use. Allison Piearce mdash Allison is the owner of the ldquoLittle Red Dogrdquo website based in England. ldquoLittle Red Dogrdquo sells a wide variety of vintage clothing and collectibles. When one of Allisons elderly relatives sadly passed away, she discovered her amazing array of vintage clothes and collectibles tucked away in various cupboards and attic rooms in her house. Some of the bedrooms were like time capsules the wardrobes filled with vintage clothes (some of which dated from as far Back as the 1930s) and dressers adorned with vintage bottles, old books and ephemera from the past six decades. As Allison explored deeper into the attic rooms she discovered an Aladdins cave of fantastic collectable ephemera hellip items that many people would have thrown away over the years hellip including food packaging, brochures, newspapers and magazines all neatly folded and stacked into bundles. After Allison listed a few items on an online auction site, she quickly realized there were thousands of collectors out there looking for all different types of items. So she decided to launch her own website, the hellip ldquoLittle Red Dogrdquo to list all of her discoveries on, and in one central place. Allison only lists items that have been in her own families homes, she can vouch for their provenance she has found this to be very important to collectors. She has had great fun researching all of the items before they get uploaded to the ldquoLittle Red Dogrdquo and notes that its very easy to get side-tracked when reading through all of the old newspapers amp magazines from a by-gone era. Allison and the ldquoLittle Red Dogrdquo have met some lovely people along the way from individual people simply looking for a vintage fancy dress costume, to serious collectors of vintage ephemera. She has also helped theaters and TV production companies with clothes and props for their shows amp films. Most of ldquoLittle Red Dogsrdquo vintage clothing and collectibles have found new homes in the UK but the ldquoLittle Red Dogrdquo is very happy to ship overseas and has had customers from all over Europe, the USA, Australia and Asia. Allison still has many more items to list on the ldquoLittle Red Dogrdquo website, and hopes to continue building her community of followers who are interested in all things vintage. be sure to check out the ldquoLittle Red Dogrdquo by clicking on their logo below. Lee Kalk mdash Lee Kalk is a native Oregonian, College graduate, High School Physical Science teacher (ret.) and a small business owner (ret.). He enjoys all sports hellip Blazers, Mariners, Titans, football (now that Mariota is QB), hockey, golf, bowling, and down time just to take it easy and enjoy life. Lee has been married for 50 years, has two daughters and one grandson. . Leersquos grandparents promoted an interest in stamp and coin collecting when Lee was nine years old. So when he got involved with cards he was very condition conscious, especially regarding centering. Lee started with baseball cards in 1954 amp 1955, and seemed to like or at least end up with mostly Bowman cards. His Little League Team was the ldquoWhite Soxrdquo so he started following the Sox hellip which of course makes him a lifelong ldquoYankeerdquo hater. At one point Lee is sure that he traded a ldquoMinnie Minosordquo or ldquoNellie Foxrdquo for a ldquoMantlerdquo or ldquoFordrdquo etc. Over the years, Leersquos cards survived in the proverbial shoe box, and he got back into the hobby in the 1970s, when he and his wife owned a ldquoKarmelKornrdquo franchise. Lee got back into collecting when he purchased two cases of 1975 Topps Mini Baseball Cards from his candy salesman. Lee sold one in the store (retail) and he gave the other case to friends who collated the cards into several sets, keeping one for their ldquotroublerdquo. Lee then began to buy collections, attend shows Portland, Seattle, once in Hawaii, and eventually several ldquonon-sportsrdquo shows in San Jose. Ultimately Lee had complete sets of Topps, Bowman, Goudey, and Playball baseball cards plus many others. Lee then expanded into football, basketball, and finally hockey cards. Lee sold most of his sports cards years ago, right before ldquoslabbingrdquo became popular and prices increased. Finally, he started focusing on non-sports cards. Like most of us ldquoveteranrdquo collectors, due to age and space, Lee is selling his collectibles. The Carnation cards and those like them have always been a favorite ever since he was groping around in a box of corn flakes to try to find the card. Lee has always collected for pure enjoyment and still enjoys going to estate and garage sales looking for undiscovered treasures. Copyright copy 1998-2017 Skytamer Images, Whittier, California ALL RIGHTS RESERVEDWelcome to the Diamond Certification Laboratory of Australia The Spark of Confidence The DCLA Difference The Diamond Certification Laboratory of Australia (DCLA) is one of the worldrsquos foremost independent diamond grading and certification laboratories, providing independent and guaranteed diamond grading certificates, or diamond grading reports, for natural diamonds. DCLA is Australias premier diamond grading laboratory, and the only laboratory grading diamonds to the IDC rules. The IDC rules are the internationally recognised and accepted rules for diamond grading and diamond certification as set out by the WFDB, IDMA and Cibjo. The DCLA Diamond Grading Laboratory Certificate sets the standard for technical ability in certification of diamonds. The DCLA remains the only internationally recognised diamond certification laboratory in Australia, grading diamonds in accordance with International Diamond Council (IDC) and World Jewellery Confederation (CIBJO) rules for grading polished diamonds. Protecting Diamond Buyers The principle mission of the DCLA is to protect diamond consumers, and consumer confidence, when buying diamonds. A fundamental element of this confidence is providing accuracy, consistency and transparency in diamond grading. In a relentless pursuit of consumer protection, DCLA is the only diamond grading and certification laboratory, both in Australia and worldwide, to provide a 100 consumer guarantee that a diamond certified by the DCLA laboratory is an accurately graded natural diamond. The Diamond Certification laboratory of Australia is equipped with the most advanced diamond technology and equipment in Australia. All diamonds submitted to the DCLA laboratory are individually identified and tested to International Diamond Council standards, ensuring that the diamond has not been treated or enhanced in any way, and are of natural origin. The DCLA Diamond Grading Certificate assures the owner that the diamond is free of all known diamond treatments and diamond enhancements. The DCLA Certificate confirms that the diamond is a natural diamond and not a man-made synthetic diamond when they sell diamonds to consumers. DCLA state of the art cold laser inscription system permanently links the diamond to the DCLA Diamond Grading Certificate, providing added confidence without altering or damaging the diamond in any way. Independent amp Accurate Diamond Assessment DCLA Independence means that the DCLA Diamond Grading and Certification Laboratory receives no grants or funding from the diamond or jewellery trade, it is completely self funded and independent. DCLA amp The International Diamond Council The International Diamond Council (IDC) is the governing diamond body established by the World Federation of Diamond Bourses (WFDB) and the International Diamond Manufacturers Association (IDMA). Together, these two organisations are the worldrsquos highest authorities in diamonds. DCLA is the only International Diamond Council (IDC) laboratory and the only CIBJO Diamond Grading laboratory for Australia, and holds the only official registered National Diamond Masterset for Australia, the diamond C2Au set. In 1975, the WFDB and the IDMA, appointed a Joint Committee to create an international standard for grading diamonds, covering rules for diamond grading, working methods and nomenclature. A comprehensive system of rules and methods was built up, combining a wealth of practical diamond knowledge and experience of professional diamond people with scientific facts and figures. The Committee later changed its name to the International Diamond Council (IDC). In May 1978 the quotInternational Rules For Grading Polished Diamondsquot were unanimously approved at the 19th Congress of the World Federation of Diamond Bourses and International Diamond Manufacturers Association. All the major diamonds laboratories have since adopted the system. DCLA is proud to offer a Diamond Certificate with such pedigree. Trusted and Respected DCLA is the most respected and trusted name in diamonds protecting the diamond buyer in Australia. Most importantly DCLA protects you the diamond jewellery or investment diamond consumer. Before you buy loose unset diamonds, consult the laboratory for independently certified diamond advice. If you are in the process of selling diamonds, be sure to contact DCLA for their advice on how to sell a diamond. The diamond trading floor that gives all diamond buyers direct access to DCLA guaranteed diamonds from Australian diamond dealers.

No comments:

Post a Comment