Wednesday, 16 August 2017

Yakuza 4 Forex Missione


Pubblicato: 10 gennaio 2011 Ci sono un totale di sessantadue substories in Yakuza 4, con uno sessantitreesimi disponibile una volta gli altri sono stati tutti cancellati. Questi appaiono nella schermata di stato sotto il menu con lo stesso nome, e sono essenzialmente missioni secondarie. È possibile ignorare substories del tutto se lo si vuole e ancora completato il gioco principale, ma il completamento di vari substories sblocca minigiochi, fornisce ingranaggi fx ed esperienza, e offre ore di gioco aggiuntive. Un paio di missioni secondarie tipo di assomigliare substoriesmdashparticularly Kiryu e Tanimuras rapporti con Akaishi e il volontario Kamurocho squadmdashbut dont realmente contano verso quella totale. Si riceve l'invito a questo substory mentre youre sul vostro modo di incontrare Kido in 1-2. Ritorno a Sky Finance in qualsiasi momento in seguito di incontrare Shiohara, un potenziale cliente. Dategli tutti e tre Akiyamas test, uno dopo l'altro, fino ad ottenere l'opzione di una quarta. In seguito, andare a trovare Paradise Pubblicità su Shichifuku Street West. Il suo presidente è in piedi dal lato della strada con una freccia verde sopra la sua testa. Parlate con lui, poi andare a trovare Shiohara in Childrens Park e sconfiggere l'Angry Ex-dipendente. Come ricompensa, youll ricevere 5.000 XP e le Memorie di una star d'azione, un elemento che si presenta nella scheda Oggetti di valore del vostro inventario. Fornisce tre disegni di armi. Come spendere i soldi Youll probabilmente eseguito in questo substory a 1-2, mentre youre voce per incontrare Kido. Shoko Muto è in una discussione sul Taihei Blvd West, a nord di Sky Finanza, e ha bisogno di qualcuno a prestare il suo denaro. Parla con lei dopo la sua argomentazione si conclude, e shell che si incontrano in ufficio. Dopo si parla con Shoko, andare a Adam, un centro di accoglienza nel quartiere degli alberghi, e Le Marche e Sushi Gin sul Showa Street. Avrete bisogno di battere un paio di strozzini, mentre sei a Adam, due dei quali sono armati. Una volta che avete visto Shoko in tutte e tre le località, incontrarla di nuovo a Sky Finanza. Youll ricevere un amuleto protettivo e 3000 XP. Arte dello scautismo Durante il giorno, cercare il Lame Scout al di fuori del club Elise sul Taihei Blvd. Ora avete cinque minuti per ottenere tre numeri di telefono ragazze, così parlare con il maggior numero possibile di essi. Il timer è ancora in corso, mentre le finestre di dialogo sono aperti, quindi cercate di non parlare con nessun altro che una perdita di tempo. Youll probabilmente per picchiare una coppia di fidanzati gelosi, ma la chiave per finire questo nel tempo è per lo più solo di essere approfondita. Se vuoi per le donne con le frecce verdi sopra le loro teste, e di essere complimento lusinghiero loro di essere attraente se la scelta viene in su. Completa la sfida in tempo per guadagnare 5.000 XP. A partire dal 1-3, c'è un ragazzo di nome Taniguchi fuori della Elise sul Taihei Blvd. Parlate con lui, poi lo incontro in seguito a sud della Millennium Tower. Lui è. Non facendo bene. Sceglie qualunque opzione si preferisce vestirlo in maniera diversa, e lo consigliamo ad ascoltare ciò che le hostess hanno da dire. Taniguchi vi ricompenserà per la vostra tutela con lucido lustro Amore Shine. una rivista che offre due disegni differenti per bastoni Kali. Make It Big Con FX All'inizio del 1-4, si ottiene una e-mail su Akiyamas telefono a discutere di un sospetto opportunità di investire in valute estere. La gente Hawking la truffa sono Senryo Avenue, sul bordo sud-ovest della città. Dite al ragazzo per la strada che si è venuto a sentire il discorso. Se si sceglie di firmare il contratto, si riceve 2.000 XP. Se non, si deve sconfiggere Sagi, il presidente companys, e la sua banda di teppisti. Questo vi dà una grande opportunità per battere un sacco di persone con mobili per ufficio molto fragile, oltre a 2.000 XP e una tangente di 40.000 Yen per rimanere tranquillo. All'incrocio di Taihei Blvd. Oriente e Rosa S. nei pressi di Elise, c'è un ragazzo con un mal di stomaco che giace in mezzo alla strada. Parlate con lui per aiutarlo. Questo è il giornalista Ajikawa cibo, e lui ti chiede di portargli le informazioni sui piatti più gustosi a Kamurocho. Fino ad allora, hes il riscaldamento uno sgabello presso l'Angelo della Terra nel distretto di Campione, che può dire qualcosa su di lui. Che questo si riduce a è un test della memoria su vari piatti a Kanrai e Kyushu. A Kanrai, consigliare il grado A controfiletto e il grado A Harami. La prossima volta che si visita il bar, Ajikawa ti dà 50.000 yen, e ora vuole informazioni su Kyushu. Usano tonkatsu magazzino e top loro ramen con uova di piccante gli dicono tanto. Quando si torna al bar, lui ti dà 50.000 yen e un diamante, e si riceve 5.000 XP per il completamento del substory. Il destino dello Yen 30 milioni dopo che avrete aiutato Shoko a come spendere i soldi, l'uomo disperato appare nel Nuovo Serena Backlot. avvicinarsi a lui per iniziare il substory. Dopo l'utente accetta di aiutarlo, andare vagare per la città per un paio di minuti fino a quando si riceve la chiamata. Torna a Sky Finance per ottenere una valigetta contenente 30 milioni di yen. Vai incontrano Nishihama agli armadietti su Taihei Boulevard. Scegliere di seguirlo a West Park, poi andate a parlare con Mikis amico al Childrens Park a nord di Piazza del Teatro. Da lì, andare a Le Marche sul lato sud della città. Youll vedere Miki, che corre via. Se chiedete alcuni dei passanti, youll scoprire Miki è andato a Piazza del Teatro. Parlate con lo studente arrabbiato in Piazza del Teatro per scoprire Miki è andato a nord. Parlare con il tassista vicino al M Store, poi la testa un po 'più a nord per entrare automaticamente nella Brick Hotel Red. Battere il budino di Nishihama per ricevere un piatto d'oro e 5.000 XP. Dopo aver eliminato licenziamento Già, tornare alla strada fuori Sky Finanza di trovare Shiobara. Vuole essere Akiyamas apprendista. Battere il moccio fuori il ragazzo ubriaco che entra in gioco poco dopo. Youll ricevere 5.000 XP. Una volta che avete completato il destino dei 30 milioni di yen, andare in Kanrai. Akiyama comprerà Hana pranzo. Portare a lei a Sky Finance per un filmato. Ora dovete rintracciare whos qualcuno in donne più rotondo. Controllare tutte e quattro le opzioni Akiyama arriva fino withmdashMEB, Piazza Teatro, Elise, e il Club SEGA su Nakamichi Streetmdashand parlare con persone in ogni posizione. All'ultimo posto si guarda, youll sentir parlare di una hostess esploratore whos in cerca di ragazze paffuto da un proprietario di Grumpy. Andate a cercarlo e riportarlo a Hana per 5.000 XP. The Apprentice: Part 2 Visita Square Theater dopo aver completato l'apprendista, e youll incontrare Arima, uno dei concorrenti Akiyamas. Dopo il vostro incontro con lui, tornare a Sky Finance per una scena con Shiobara. Testa nel suo ufficio, che si trova dall'altra parte della strada dal M Store, e calci denti Shiobaras in. Akiyama vs. Hostess Club Minamizawa il comico e il suo produttore longanimità sono in MEB sulla Shichifuku Street, e hanno bisogno di qualcuno per aiutarli ad esplorare la scena hostess in Kamurocho. Quello è apparentemente dove si arriva in. Al fine di essere in grado di fornire informazioni ai Minamizawa a tutti, si deve visitare ogni club almeno due volte una volta per ottenere una carta di ragazze, e una volta a richiedere quella ragazza in particolare. Alcune delle risposte che vuole solo sembrano pop-up quando qualcun altro è in visita lo stesso club, così si consiglia di provare a visitare un altro personaggio. Minamizawa ti dà 10.000 yen per ogni risposta giusta lo nutri, e 5.000 XP quando gli avete dato tutte le informazioni possibili. Visita il club Jewel and Shine un paio di volte e conoscere alcune delle ragazze là. Noa ama il balletto, il pollo, e buoni piloti Erena è da Kyoto, bevande Yamazaki 12-year-old whisky, ed è in ragazzi ricchi virili e Rio piace rose champagne, ha un cane, e vuole essere un modello di pin-up. Una preoccupazione Wifes dopo che avrete affrontato durante Shiobata The Apprentice: Part 2, Setsuko Arima si presenta a Sky Finanziare la prossima volta che si ferma da. Quando se ne va, correre verso Elise, giusto in tempo per grotta Arimas viso. Una volta che lui cadere, questo substorys fatto, e si guadagnano 5000 XP con relativa facilità. È necessario completare solitario Hana per questo substory per iniziare. Torna a Sky Finanza di sentire notizie di denaro falso facendo il giro, e per incontrare Hayashida. Prendere le copie di Hanas schizzo intorno a Sushi Gin, Poppo Nakamichi Via, Vulcano, e il villaggio senza fissa dimora nei pressi di West Park. Una volta che avete visitato tutte e quattro le posizioni, il tuo amico senzatetto vi chiamerà per avvisare l'utente al falsario in giro Rosa Street. Andare lo inseguire. Resto fino a sera presso la New Serena, poi prendere un taxi per il porto. Estrarre il gruppo di yakuza lì per fare il vostro dovere civico e guadagnare 5.000 XP. Trucchi del mestiere Dopo aver affrontare le questioni Shiobaras a A Wifes Concern, youll incontrano lui alla fine sud di Tenkaichi Street e Akiyama lo sfida a un gioco. Per la vostra fine di esso, commercio il sigarette alla nicotina Yakuza dall'altra parte della strada per lo stomaco medicina. Dare che al Nervoso Uomo vicino Sorriso Burger su Nakamichi Street per Biglietti per i concerti, e dare a coloro alla Celeb Guy sul sud Tenkaichi Street di posteggio dei taxi in cambio di un biglietto da visita. Scambia la scheda per l'Uomo Regretful in Piazza del Teatro per un dall'aspetto costoso Watch. Youll ricevere 10.000 XP. ma purtroppo, voi non arriva a mantenere l'orologio. Attenzione alle Impostors Dopo aver chiare contraffatti Bills, vanno a sud Theatre Avenue e cercare un uomo arrabbiato tagliente-vestito. Parlate con lui, poi andate a nord per trovare un altro cliente insoddisfatto. Il finto ufficio Sky Finanza si trova nel Parco vicolo vicino Kamiyamas negozio di armi. Vai dentro, e quando sarà il momento, prendere a pugni gli uomini mascherati. Il resto è solo una serie di scene di dialogo, che termina nella vostra ricezione di un Super-alta tensione della batteria e 5.000 XP. Dopo youve pimped con successo i vostri otaku, tornare a Elise. Mikis ha dei problemi, ed è necessario risolverli. Parlate con l'impiegato al di fuori di incontrarla nella stanza sul retro. il suo consiglio di essere più aperti sulle date, e chiedere le sue date piatto preferito. Inoltre, creare un'atmosfera at-home, poi prendere fuori il portafoglio, come si sta andando a pagare. Youll ricevere 5.000 XP. Komaki Sword: azione del calore con la spada con Kiryu. Komaki Inversione: Tortoise: azione calore mentre viene attaccato dalla parte anteriore con Kiryu. Komaki Inversione: Phoenix: azione calore mentre viene attaccato da dietro con Kiryu. Komaki Inversione: Dragon: azione calore mentre viene attaccato da destra con Kiryu. Komaki Inversione: Tiger: azione calore mentre viene attaccato da sinistra con Kiryu. Komaki Disarm Pistola: azione del calore nei pressi di un nemico con una pistola con Tanimura, Kiryu. Komaki Disarm Shotgun: azione del calore in prossimità di un nemico con un fucile da caccia con Tanimura, Kiryu. Komaki Disarm Sword: azione del calore quando è disarmato e di essere attaccato da un nemico con una spada con Tanimua, Kiryu. Komaki testa di frantumazione: azione del calore mentre afferra un nemico vicino a una piattaforma alta al ginocchio con Kiryu. Komaki Dragon King: azione del calore, mentre in calore rosso dopo aver colpito un nemico con il Komaki Parry con Kiryu. Due per uno (Forward): azione del calore mentre afferra un nemico vicino a un altro nemico abbattuto con Saejima, Kiryu. Due per uno (posteriore): azione del calore mentre afferra un nemico da dietro nei pressi di un altro nemico abbattuto con Saejima, Kiryu. Swinger: HEAT azione mentre afferra una gamba enemys con Saejima, Kiryu. Swinger: Wallbanger: HEAT azione mentre afferra una gamba enemys vicino ad una parete con Saejima, Kiryu. Swinger: Palo Smasher: HEAT azione mentre afferra una gamba enemys vicino a un palo con Saejima, Kiryu. Baffi: HEAT azione mentre afferra una gamba enemys vicino a una piattaforma alta vita con Saejima, Kiryu. Manichino per crash test: azione del calore mentre afferra una gamba enemys vicino al cofano di una macchina con Saejima, Kiryu. Cervello Masher: azione del calore afferrare un nemico vicino a un altro nemico con Saejima, Kiryu (Saejimas salute deve lampeggiare Kiryu deve essere in calore rosso.). Faceplant: azione HEAT afferrare un nemico (. Saejimas salute deve lampeggiare Kiryu deve essere in calore rosso) con Saejima, Kiryu. Goccia Slam: azione del calore che afferra un nemico da dietro (Saejimas salute deve lampeggiare Kiryu deve essere in calore rosso.) Con Saejima, Kiryu. Knock down: azione del calore che afferra un nemico vicino a tre o più nemici mentre la salute lampeggia in rosso con Saejima, Kiryu. Beater: azione HEAT con un'arma a una mano (piede di porco, cono di traffico, ecc) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Ombrello Neckbreaker: azione del calore con l'ombrello con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Pro Bowler: Tenere R1, quindi premere Triangolo quando c'è distanza tra voi e il nemico con palla da bowling (può essere trovato nei pressi di Mach ciotola e in via combattere GP) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Chugalug: azione HEAT con liquido misterioso (può essere trovato in varie località e in via combattere GP) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Puntaspilli: azione del calore con la siringa (può essere trovato in varie località e lotta di strada GP) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Lacrime salate: azione del calore con il sale (possono essere trovati in varie località e lotta di strada GP) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Burn Notice: azione del calore con stufa portatile (può essere trovato in varie località, West Park e Street Fight GP) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Odontoiatria: azione HEAT con le pinze (può essere trovato in varie località e lotta di strada GP) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Manicure: Premere Triangolo con le pinze quando viene attaccato (può essere trovato in varie località e via combattere GP) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Rope burn: Triangle Press con la corda dietro nemico (può essere ingannevole può essere trovato in varie località e via combattere GP.) Con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Dagger Stab: azione HEAT con coltello (Kiryu può eseguire stoccate parete e la piattaforma pugnale) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Stunner: azione HEAT con la pistola stordente con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Battitore designato: azione del calore con mazze da baseball, tubi di ferro, o banner con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Fore. azione CALORE con club di golf con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. attacco palo: azione del calore con polearm con Akiyama, Saejima. Spin il casco: l'azione di calore con casse di birra, palle Dora, moniters computer con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Lotus Personale: azione del calore con armi ad asta con Kiryu. Hammer Attacco: azione del calore con il martello con Saejima, Kiryu. Iscriviti attacco: attacco HEAT con cartello pubblicitario con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Goccia Attacco: azione del calore con un due oggetti mano pesante, come una bicicletta con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Smasher: azione di calore con un piccolo due mani come oggetto una ruota di bicicletta con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. attacco Nunchaku: azione del calore con il nunchaku con Kiryu. Attacco Tonfa: azione del calore con il tonfa con Kiryu. Tonfa Abuser: azione del calore con il tonfa con Tanimura. Kali Attacco: azione del calore con i bastoni Kali con Kiryu. Kali Abuser: azione del calore con i bastoni Kali con Akiyama. Brass Knuckle Combo: azione del calore con le nocche con Saejima. Stick Master: azione del calore con armi in asta con Tanimura. Lifter pesante: azione del calore con la massiccia arma quali motercycles e barili con Saejima. Lama speciale muove Nibbio lama: azione del calore con la spada equipaggiata mentre viene attaccato da un nemico con una spada con Saejima, Kiryu. Toro scatenato lama: azione del calore wth una spada attrezzato e le distanze da un nemico (Saejimas salute deve lampeggiare Kiryu deve essere in calore rosso.) Con Saejima, Kiryu. Ballando Cat: azione del calore con i bastoni Kali e le distanze da un nemico con Kiryu. Niten Kali: azione del calore con i bastoni Kali, mentre in calore rosso con Kiryu. Hammer Swatter: azione del calore con il martello mentre nemico è vicino al muro con Saejima, Kiryu. Lupo lama: azione del calore con il pugnale, mentre correva verso quattro o più nemici con Kiryu. Muro Frantoi: Enemy vicino al muro con Akiyama, Tanimura, Kiryu. Crusher Indietro: Grab nemico alle spalle, muro vicino con Tanimura, Kiryu (Kiryu può avanzare esso). Testa di frantumazione (Forward): Grab nemico vicino a vita alta piattaforma con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Testa di frantumazione (posteriore): Grab nemico alle spalle nei pressi di vita alta piattaforma con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Polo Smasher: Grab nemico vicino ad una lampada palo o steet con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Throwdown: Grab nemico vicino al bordo su tetti con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Ass Frantoi: Grab eneny vicino al bordo di ringhiere o banchi (perpendicolare a loro) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Spine Cracker: Grab nemico nei pressi di ringhiera o banchi con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Recinto Grattugia: Grab nemico vicino al bordo del ring in colloseum corrisponde con Saejima, Kiryu. Recinto Kicker: Grab nemico alle spalle vicino al bordo del ring in colloseum corrisponde con Saejima, Kiryu. Guardrail Frantoi: premere Triangolo quando il nemico è vicino a un guardrail. con Akiyama (può essere avanzato). Polo Frantoi: premere Triangolo quando il nemico è vicino a un palo o lampione con Akiyama. Wallbanger: Grab nemico vicino alla parete con Saejima (può essere avanzato). Muro Smasher: Premere Triangolo quando il nemico è vicino ad una parete con Akiyama (può essere avanzato). Punisher: Premere Triangolo quando nemico è basso (può essere avanzata da Akiyama e Kiryu) con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Punisher: Arma: azione del calore con il piccolo di due arma consegnata quando nemico è giù con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Punisher: Frantoi: azione del calore con pesanti due arma consegnata quando nemico è giù con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Punisher: Stomper: azione del calore con una sola arma di mano quando nemico è giù a faccia in su con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Punisher: Kicker: azione del calore con una sola arma di mano quando nemico è giù a faccia in giù con Akiyama, Saejima, Tanimura, Kiryu. Punisher: Knuckles: azione del calore con le nocche attrezzate e nemico è giù con Saejima, Kiryu. Punisher: Martello: azione del calore con il martello attrezzata e nemico è giù con Saejima, Kiryu. Beatdown: azione calore quando nemico è basso e la salute lampeggia in rosso con Saejima, Kiryu. Facelift: azione calore mentre nemico è sempre il passo con Saejima, Kiryu. Armbar: azione calore mentre nemico è sempre il passo con Tanimura. Pausa fumo: azione del calore, mentre il fumo (premere D-pad per accendere una sigaretta) con Kiryu. Combo Stomp: azione del calore, mentre compagno afferra un nemico in tag team partite con Saejima. Volare Ginocchia: azione del calore, mentre compagno afferra un nemico da dietro in tag team partite con Saejima. Caduta del ginocchio: azione del calore, mentre compagno afferra un nemico in tag team partite con Kiryu. Salto: l'azione calore quando guardrail si separa e un nemico con Akiyama, Kiryu. Pole Dancing: azione del calore durante l'esecuzione verso un nemico in stato di ebbrezza con Akiyama, Kiryu. Rotolamento: azione HEAT mentre si fa un rotolo in avanti (doppio tap X verso nemico) con Kiryu. Self Destruct: azione del calore, mentre viene attaccato da un nemico con un pesante due arma consegnata con Kiryu. Hurling: azione calore mentre essere afferrato da un nemico con Tanimura, Kiryu. Inversione: azione calore mentre essere investiti con Tanimura, Kiryu. Drunken Tackle: azione del calore, mentre le distanze da un nemico in stato di ebbrezza con Kiryu. Terrore: azione calore mentre corre verso quattro o più nemici con Kiryu. Ultimo: l'azione HEAT vicino ad un nemico eliminato mentre in calore rosso (floating stelle intorno alla loro testa). sciopero tripla: azione del calore durante l'esecuzione a tre o più nemici con Akiyama. Schiaccianoci: azione calore mentre viene attaccato da dietro con Akiyama. Comeback Calcio: azione del calore quando la guardia è rotto con Akiyama. Potenza Clothesline: azione del calore, mentre nemico rimbalza dal pavimento (piazza, piena combo Triangolo carica funziona meglio può essere avanzato) con Saejima. Campanaro: azione del calore quando nemico rimbalza dal muro (può essere avanzato) con Saejma. Ultimo Smasher: azione del calore in prossimità di un nemico a guardia con Saejima. Arresto: l'azione HEAT vicino a un nemico si contorce dal dolore a terra con Tanimura. Combo Io: azione calore dopo una combo Quadrato, Triangolo (può essere avanzato) con Tanimura. Combo II: azione del calore dopo un (2) Quadrato, Triangolo combo (può essere avanzato) con Tanimura. Combo III: l'azione calore dopo Square (3), Triangolo combo (può essere avanzato) con Tanimura. Combo IV: azione calore dopo Square (4), Triangolo combo (può essere avanzato) con Tanimura. Combo V: azione calore dopo Square (5), combinata con Triangolo Tanimura. Sfera e catena: HEAT azione mentre viene applicata armlock (può essere avanzato) con Tanimura. Heel Ghigliottina: azione del calore mentre afferra un nemico vicino a un altro nemico con Tanimura. Essenza di braccio di traino: azione del calore, mentre parando con Tanimura. Skull Crusher: azione del calore mentre afferra un nemico da dietro con Tanimura. Disarm: azione calore mentre viene attaccato da un nemico con una singola arma consegnata con Tanimura. Campanello d'allarme: azione del calore, mentre raccogliendo un volto fino nemico con Kiryu. Provocazione: l'azione calore mentre taunting un nemico con Kiryu. Completate con successo uno dei seguenti compiti per ottenere un trofeo: Storia Buff (Bronzo): Visualizza tutti i Reminiscenze dal YAKUZA per Yakuza 3. 4 Substories (Bronzo): Completa o finire quattro substories. 20 Substories (Bronzo): Completa o finire venti substories. 40 Substories (Bronzo): Completa o finire quaranta substories. Gourmet di Kamurocho (Bronzo): ordinare qualcosa almeno una volta in ogni ristorante. Way of the Master Key (Bronzo): Aperto cinque armadietti moneta. La gioia di Gifting (Bronzo): Avere indossare un presente si darle una hostess. Dopo-lavoro Collegamento (Bronzo): Avere una hostess vi invitano in una data dopo il lavoro. Fashionista (Bronzo): Raccogliere almeno un vestito per ogni categoria di Hostess Maker. Business Card Hunter (Bronzo): Ricevere biglietti da visita da tutte le hostess, compresi quelli che si Allenati Hostess Maker. Emblema Collector (Bronzo): Raccogliere dieci stemmi dei sopravvissuti durante gli incontri della gang. Stella del Colosseo (Bronzo): Acquisire il titolo stella del Colosseo. Master in Formazione (Bronzo): avere uno dei vostri apprendisti vincere il torneo Rookie in Fighter Maker. Weapon Master (Bronzo): Creare una o più armi per ogni categoria arma. Rivelazione Seeker (Bronzo): Acquisire tre Revelations. Membro VIP (Bronzo): Diventa un membro VIP presso il salone di massaggi. Table Tennis Pro (Bronzo): Distruggi la palla tre volte in una partita. Il Jukebox umano (Bronzo): Cantate tutti i brani al karaoke. Hat Trick (Bronzo): Ottieni una tripletta a freccette. Prima Carom (Bronzo): Vinci il primo punto in piscina Quattro-Ball. Bollito Turchia (Bronzo): Raggiungere un tacchino nel bowling. Giocatore novizio (Bronzo): Gioca tutti i giochi d'azzardo non-casino. Casino Rookie (Bronzo): Gioca tutti i giochi di gioco del casino. Benvenuti a SEGA (Bronzo): Gioca tutti i minigiochi al Club SEGA. Via del Pachinko King (Bronzo): Ottenere il premio trofeo nel pachinko. Shogi Promotion (Bronzo): Ottenere una promozione in shogi. Sette coppie (Bronzo): Ottieni due di ogni schema di posa diversa a mahjong. Il capitano Two-Fer (Bronzo): ha colpito con successo due pannelli in una sola volta al centro di battuta. Mr. esterna (Bronzo): golf e pesce cinque volte ciascuno. Walking Bank (Bronzo): In possesso 10.000.000 yen o più. Kamurocho Iron Man (Bronzo): Traverse 100 chilometri o più. Kamurocho Stampede King (Bronzo): Bussate più di 100 persone si passa da. Memo Master (Bronzo): Colleziona tutti i memo nel menu di pausa. Erede della (argento) Potente: Max out tutti i personaggi a livello 20. Indomitable (Argento): Modalità Normale chiaro, senza ritornare al Easy Mode. Akiyama Award (Argento): Ottieni 1.000.000 Yen giocare come Akiyama. Saejima Award (Argento): Acquisto cinque pistole giocare come Saejima. Tanimura Award (Argento): Acquisire 10.000 punti casinò a giocare come Tanimura. Kiryu Award (Argento): Distruggi 100 armi si prende in mano giocando come Kiryu. Inoltre, ci sono dieci trofei segreti: Part 1 Cleared (Bronzo): Completa Parte 1 della storia. Parte 2 Azzerato (Bronzo): Completa Parte 2 della storia. Parte 3 Azzerato (Bronzo): Completa Parte 3 della storia. Parte 4 Azzerato (Bronzo): Completa Parte 4 della storia. Kamurocho Tree Hugger (Bronzo): Raccogliere 20 pezzi di spazzatura intorno alla città. Erede Ultimate (Argento): Completa tutte le missioni di abilità Ultimate. Grazie (Oro): Cancellare la Finale. Erede della Legend (Oro): Completa la modalità extra dura. Amon Defeated (Oro): Sconfiggi Amon e ottenere attraverso tutte le substories. Platinum Trophy (Platino): Acquisire tutti i trofei in game. Video gioco Yakuza 4 Il quarto capitolo della serie, ora con quattro personaggi giocabili. Meglio fretta, Kazzy. E 'tutto collegato. Il 1985 ha colpito, i dieci miliardi di yen, Yasuko. La nostra storia clan se non facciamo qualcosa. - Goro Majima Yakuza 4. conosciuto in Giappone come Ry363 ga Gotoku 4: Successore della Leggenda è il quarto ingresso principale in serie Yakuza Segas, che è stato rilasciato nel 18 marzo 2010 in Giappone e nel marzo 1518, 2011 per NAEurope per la PlayStation 3. Situato nel marzo 2010, il quarto gioco segna un cambiamento importante per la serie, come non c'è più uno, ma un totale di quattro personaggi giocabili, ognuno dei quali portano le proprie mosse uniche e stile di gioco al tavolo. Mentre l'impostazione rimane nella serie pilastro Kamurocho, è stato ampliato in verticale, permettendo ai giocatori di esplorare i tetti della città e andare sottoterra. I personaggi giocabili includono: Shun Akiyama, un usuraio accomodante noto per aver dato le somme graziose di denaro contante e raramente chiede niente di tutto ciò di nuovo, che vuole i suoi clienti a fare qualcosa di positivo per la comunità di provare se stessi che essi sono degni di ottenere prestiti . Il suo stile di combattimento è composto quasi interamente di calci fatto in rapida successione. Egli viene contattato da una donna misteriosa di nome Lily per un prestito di 100 milioni di yen per motivi sconosciuti. Taiga Saejima, un ex membro yakuza dalla famiglia Sasai sotto la Tojo Clan. E 'stato condannato a morte dopo aver ucciso 18 uomini in un negozio di ramen 25 anni prima, ma quando scopre che è stato istituito, fugge prigionia e sta ora cercando di scoprire la verità dietro l'assassinio. Egli utilizza sia la forza e la carica attacchi brute. Masayoshi Tanimura, un giovane poliziotto corrotto che è tristemente noto come The Parasite di Kamurocho che sta indagando la morte del suo defunto padre, che era anche un poliziotto. Egli sottolinea contrattacchi e combo può catena in calore si muove. Kazuma Kiryu, il leggendario ex yakuza e il protagonista dei giochi precedenti che ora dirige un orfanotrofio. Egli diventa coinvolti nel conflitto giochi quando un vecchio nemico lo informa che il denaro rubato dal Tojo Clan nel 2005 (vedi Yakuza 1) è in qualche modo collegata alla crisi attuale del Tojo Clan si trova ad affrontare. Con un altamente coinvolto, emozionante storia, i quattro personaggi giocabili tutti trovano che i loro percorsi separati conducono all'omicidio di un gangster di basso rango, e ulteriori eventi presto li spinta in un conflitto che minaccia di coinvolgere tutti di Tokyo nel violenza delle bande. La storia getta ogni grande organizzazione Tokyo8212the yakuza, la polizia, la government8212 come membri di un complotto elaborato, legati in eventi accaduti sia nel lontano passato e nel primo gioco Yakuza. Yakuza 4 s storia di corruzione e tradimento è così piena di rivelazioni, backstabs, colpi di scena, e si trasforma che anche un certo Ace Attorney potrebbe descrivere come un po 'contorto. Di conseguenza, Yakuza 4 ha meno bagaglio per affrontare, in modo che il gioco può essere utilizzato come punto di partenza per la serie, dal momento che un sacco di nuovi personaggi stanno arrivando nel gioco, i riferimenti ai giochi del passato sono protagonisti minime e l'ex Kazuma Kiryu è giocabile solo nel trimestre finale del gioco. I giocatori possono anche utilizzare la funzione di Reminiscence per visualizzare un rapido riepilogo dei giochi del passato, una caratteristica che non sarebbe tornato nel sequel, Yakuza 5. Yakuza 4Ry363 ga Gotoku 4: Successore della Leggenda comprende esempi di: AB Negativo. Mentre il gruppo sanguigno specifico viene mai menzionato, ciò ha determinato Saejima localizzare padre Lilys biologico quando ha avuto l'insufficienza renale, e fare qualsiasi cosa per convincerlo a donare uno dei suoi a lei. Assurdamente spaziosa fogna. In Saejimas capitoli della storia, egli usa fogne Kamurochos per evitare la presenza della polizia a causa di lui di essere un ricercato. E ora qualcuno completamente diverso. Invece di controllare Kazuma Kiryu, il gioco inizia con i suoi nuovi arrivati, a cominciare da Shun Akiyama, seguito da Taiga Saejima e Masayoshi Tanimura. Kazuma diventa riproducibile verso la fine. Badass in un bel vestito. Kazuma (natch) e Akiyama. Nel culmine del gioco, tutti i personaggi giocabili di sport del vestito nero che indossava per Yasukos scia. Grande male. Seishiro Munakata, hes anche il più grande Bad per Yakuza 1. Big Bad Wannabe. Kazuo Shibata. Egli viene ucciso da Arai quando quest'ultimo non ha più utilizzare per lui. Grande Fratello culto. Yasuko al suo fratellastro Saejima, al punto in cui ha visitato il carcere dove era detenuto ogni giorno per 25 anni, ed era disposto a prendere un prestito di 100 milioni di yen e uccidere i membri della famiglia Shibata, al fine di avere una possibilità a liberare lo himseeing di nuovo. Per lo più giustificato in quanto egli è diventato un yakuza, in primo luogo a causa di un (buon) tentativo di salvarle la vita. Carnage senza sangue. Saejimas furia omicida, all'inizio della sua storia ha una sorprendente mancanza di colpi di pistola sulle sue vittime. Il che ha perfettamente senso quando si scopre più tardi, dopo aver preparato come capro espiatorio per Katsuragi. Richiama. Il conflitto di questo gioco è direttamente legata agli scomparsi dieci miliardi di yen nel primo gioco. La scena in cui la bomba esplode in Millennium Tower, causando lo yen mancante a pioggia per le strade è mostrato ancora una volta, mostrando Akiyama come uno dei barboni senzatetto che hanno beneficiato l'incidente e stata data un'altra possibilità di vita. Boss Battle fx Boss. Kazuya, Jiro, Sango e Jo Amon. Doppio Boss. Shun Akiyama e Masayoshi Tanimura Duel Boss. Personaggi Goro Majima duello giocatore. Kazuma Kiryu, Shun Akiyama e Masayoshi Tanimura Boss finale. Seishiro Battaglia ad alta velocità Munakata. Masayoshi Tanimura inseguendo Sugiuchi su motoscafi ricorrenti Boss. Daisaku Minami sequenziale Boss. Hideaki Arai, Takeshi Kido, Daigo Dojima e Seishiro Munakata. I fratelli Amon pure. Cameo Celebrity. Mari Yaguchi, ex del gruppo di idol giapponese Morning Musume appare nel gioco come un massaggiatore. Disturbo Backstabbing cronica. The Video Game equilibrio competitivo: Speedster Fragile. Akiyama - Lui può tirare fuori lunghe combo con i suoi calci ed è agile per l'avvio, ma non ha colpito duro come gli altri. Ghiacciaio Mighty. Saejima - Un potente grappler che raddoppia come il personaggio più lento nel gioco. Cannon vetro. Tanimura - Egli può contrastare i colpi e può occasinally nemici uccidere uno-Hit da loro arresto, ma è priva di resistenza. Tuttofare. Kiryu - Il suo stile di combattimento è semplicemente il più equilibrato di tutti quanti. Poliziotto corrotto. Tanimura è introdotto come uno, ma a parte da Data e Sudo, ce n'è un sacco di loro. Quasi tutta la polizia nel gioco sono corrotti in una certa misura. Effetto Dulcinea. Gli uomini sono in calo su se stessi per proteggere Lily, se tutti non hanno le loro ragioni. Doesnt cambiare il fatto che solo uno dei personaggi principali l'ha conosciuto per più di una settimana. Dueling Personaggi Giocanti. Nel capitolo taigas, combatte contro Kiryu poco dopo averlo incontrato. Nel capitolo Kiryus, combatte sia Akiyama e Tanimura in una sola volta. che lo scambiano per uno dei Katsuragis uomini. Prefigurando. Akiyama dice a Lily di non aprire la valigetta contenente i 100 milioni di yen hes la sua prestando sul tetto del Millennium Tower, dicendole che potrebbe soffiare via. Questo prefigura sia Akiyamas passato e come ha prima fatto i soldi, e più importante, il culmine del gioco quando la sua intera fortuna viene soffiata via dal vento da un elicottero. Akiyama ha una pessima abitudine di lasciare le porte sbloccate. Questo si estende verso la porta volta che ospita la sua fortuna 1-100.000.000.000 yen. Cinque-Bad banda: Big Bad. Isao Katsuragi Il Drago. Takeshi Kido serves as this for Hideaki Arai, who serves as one for Munakata Evil Genius. Daigo Dojima, although he had not done any other ills to be evil and Isao Katsuragi The Brute. Saito The Dark Chick. Yasuko Saejima Man Behind the Man. Seishiro Munakata Sixth Ranger Traitor. Yasuko Saejima Five-Man Band : The Leader. Kazuma Kiryu The Lancer. Shun Akiyama The Smart Guy. Shun Akiyama and Kage The Big Guy. Taiga Saejima The Chick. Haruka Sawamura Sixth Ranger. Makoto Date Four is Death. Oddly averted with the main characters, given that they go so far as to have four playable characters despite it not being a necessity. Played straight however when facing against the four Amon brothers. Godzilla Threshold. Daigo Dojima. The Tojo Clan is running out of money and is facing a big crisis to boot. Daigo starts plotting, manipulating behind the scenes and betraying his own men just for the sake of getting enough money to save the clan. Gratuitous English. Believe it or not, the games theme song For Faith is comprised entirely of English lyrics, but the pronunciation of the words makes it difficult to understand for native English speakers, and only through a pre-order CD with Ishin were the lyrics discovered. The Lancer. Kido is that to his boss Arai, with a dose of Undying Loyalty. Subverted in the end when he allies himself with Daigo. Loan Shark. Shun Akiyama operates as one. Subverted in that he loans out money with no interest or collateral, as long that the recipient passes one of his tests. Many of his random encounters are actual loan sharks who want Akiyama to stop, since hes encroaching on their territory. Manipulative Bastard. You will find a whole lot of them here. Daigo Dojima, Kido, Munakata. It would be faster to name people who dont try to do that in this game. Not Quite Dead. Much of the games story revolves around people getting shot just to show up later. Panty Thief. The subject of Akiyamas first revelation is one, who jumps across buildings like a ninja . The Reveal. One in each chapter, at least The woman that asked for a hundred million yen from Akiyama has been killing off Shibata family members. She is actually the younger sister of a death row inmate who gets wrapped up in a conspiracy to either procur the money or pick off yakuza in the hopes of seeing her brother again. Taiga Saejima never actually killed anyone in the Ueno Seiwa hit he took part in: all of his guns were loaded with then-experimental rubber bullets designed to incapacitate without wounding. After he left the scene of the crime, an Ueno Seiwa traitor who wore a kevlar vest proceeded to murder his fellow yakuza to implicate Saejima. The reason why Saejimas blood brother, Goro Majima, didnt arrive for the hit was not because of betrayal, but because he had been abducted and detained by the Shibata clan. It was during this detainment that he lose his eye. Tanimuras father had investigated the hit Saejima had taken part in, but stumbled upon a conspiracy, and was murdered in order to keep a lid on said conspiracy by his fathers partner, and his superior officer, Sugiuchi. And the big one: the ten billion yet that had been stolen from the Tojo during the events of the first Yakuza were part of a conspiracy to construct secret privately-run prisons, like the one that Saejima had been transferred to. Those prisons would be used to house and quietly kill yakuza who were of no use to the police. The conspiracy goes all the way up to the top levels of the police brass, being overseen by the Deputy Commissioner of the Tokyo Metropolitan Police Tiger Versus Dragon. Taiga winds up meeting Kiryu shortly after his prison break. Naturally, they end up fighting each other, and the fight ends in a draw . True Companions. By the endgame, Kazuma has formed a companionship with Shun Akiyama, Taiga Saejima and Masayoshi Tanimura. A more impressive collection of bonafide badasses will be hard to find. Walking Armory. Taiga Saejima made his debut by using more guns than anyone else in the entire series: six at once Two in either hand, two in his pockets, one in his belt, and one in his teeth. 36 bullets to wipe out an entire branch of an enemy clan. In Japan, where guns are rare to begin with, this is ludicrous. This was an Invoked Trope. and patently looks ridiculous (even though he apparently completed the mission well enough), because Majima was supposed to turn up and use half of the guns. The reason why they packed more guns than either could wield simultaneously is that reloading would lose critical seconds, especially since the hit was to be carried out in a small area, and Majima and Saejima would be heavily outnumbered. Also, the guns came from the police, who are bound to have plenty . World of Badass. More apparent, the new playable characters are all badass in their own way. Xanatos Speed Chess. Yakuza 4 is a whirlwind of betrayals and shifting alliances. It starts with a plot between Katsuragi, Munakata and Arai (who is an undercover cop working for the corrupt Munakata) to seize valuable property rights from the Tojo Clan and funnel the profits to Munakatas Okinawa Penitentiary 2 project. This changes when Kido discovers the location of Akiyamas hundred-billion yen fortune. Kido tells Daigo, who tells him to tip off Arai, then manipulates Kiryu, Taiga and Munakata into destroying the Ueno Seiwa Clan so he can be free to seize the money for the Tojo Clan. Munakata betrays Katsuragi when he has outlived his purpose. Arai betrays Munakata when the latter orders him to kidnap children as leverage against Kiryu . . Indexes. Yakuza 4 Wiki Guide Edit Welcome to the Yakuza 4 wiki guide. Even crime bosses need help. Substories guide and walkthrough for Yakuza 4. Plus, a complete guide to earning all Trophies. This wiki was automatically converted from the Yakuza 4 Guide (PS3) guide at guides. ignguides14347894 and may require cleanup. 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